Conte torna in Serie A: Inter, Milan o Roma, è già tutto scritto

Conte torna in Serie A: Inter, Milan o Roma nel futuro del tecnico che da ieri sera è ufficialmente senza squadra. Le quote non mentono

Da ieri sera Antonio Conte è un uomo libero sul mercato. Anzi, un allenatore libero sul mercato. Il Tottenham infatti nella serata di domenica ha ufficializzato l’addio consensuale col salentino. Un addio che era solamente questione di tempo, soprattutto dopo le parole in conferenza stampa contro i suoi giocatori.

Conte torna in Serie A: Inter, Milan o Roma, è già tutto scritto
Antonio Conte – Ilveggente.it

Un addio un poco in anticipo anche rispetto a quella che era la naturale scadenza del contratto fissata al prossimo 30 giugno. Anche perché oltre quella data non si sarebbe di certo andati visti i dissapori e vista anche quella nostalgia che ha colpito Conte nell’ultimo periodo. Quella voglia di tornare in Italia rimarcata soprattutto dopo alcuni lutti nel mondo dello sport che lo hanno toccato da vicino. Dopo qualche settimana di vacanza, comunque, Conte vorrà tornare in pista e già si sprecano le voci su quella che potrebbe essere la prossima destinazione. Il futuro, almeno secondo quelle che sono le previsioni degli analisti della Sisal, sarebbe già scritto. C’è la Serie A.

Conte torna in Serie A, l’Inter è favorita

La favorita numero uno sarebbe l’Inter, che in questo momento è guidata da Simone Inzaghi, che però o vince la Champions League oppure sembra essere anche lui al passo d’addio. A Milano non gli perdonano il fatto di avere perso lo scudetto l’anno scorso contro il Milan e di essere adesso a una distanza siderale dal Napoli che si appresta a festeggiare il tricolore. In questo caso, un clamoroso ritorno di Conte all’Inter, si gioca a 3,50 volte la posta.

Conte torna in Serie A: Inter, Milan o Roma, è già tutto scritto
Simone Inzaghi – Ilveggente.it

Un poco più staccate, ma non per questo tagliate fuori, dalla corsa ad Antonio Conte, ci sono la Roma e il Milan. Mourinho da un lato chiede certezze dal mercato, ma al momento i Friedkin non hanno la possibilità di tranquillizzare il portoghese; Pioli invece potrebbe pagare la mancata qualificazione alla prossima Champions League: sì, i campioni d’Italia in carica al momento se la giocano con tutte le altre contendenti. Ed entrambe, insomma, potrebbero decidere di cambiare allenatore. Secondo Sisal un arrivo di Conte su entrambe le panchina è dato a 6 volte la posta. Staccate sì, ma non più di tanto.

Impostazioni privacy