Camila Giorgi, prospettiva pericolosa: la giacca non basta

Camila Giorgi, la campionessa di tennis fa faville sui social con le sue foto. Nell’ultima storia ha lasciato tutti a bocca aperta con quella prospettiva pericolosa.

L’affascinante tennista sa sempre come stuzzicare le fantasie dei tifosi. In questi giorni Camila Giorgi ha lasciato Miami ed è tornata a Firenze, dove abita da tempo. La giocatrice è da poco tornata in Italia e già sta facendo faville sul web: la sua ultima storia è da perdere la testa.

Camila Giorgi, prospettiva pericolosa: la giacca non basta
Camila Giorgi, prospettiva pericolosa: la giacca non basta (Instagram)

Per l’atleta di Macerata si è conclusa l’avventura al Miami Open. Camila ha esordito con una vittoria contro Kaia Kanepi, che ha sconfitto in un match destinato ad essere ricordato: le due avversarie si sono scontrare per più di tre ore e mezza, diventando le protagoniste della partita più lunga dall’inizio dell’anno.

Al secondo turno ha giocato contro la bielorussa Viktoryja Azaranka, ex numero uno del mondo. Camila alla fine ha avuto la peggio e ha dovuto lasciare gli Stati Uniti. Qui aveva partecipato anche all’Indian Wells arrivando sempre al secondo turno. Ora la giocatrice è tornata nella sua amata Firenze e non ci ha messo molto prima di tornare ad attirare l’attenzione del web.

Camila Giorgi, il look che ha fatto sognare i tifosi

Quest’anno la tennista sembra più agguerrita che mai e intenzionata a scalare la classifica mondiale, dopo essere stata costretta a rinunciare a diverse competizioni nel 2022 per via di un infortunio. Un mese fa si è aggiudicata la vittoria del Merida Open, tornando nella top 50 del ranking. Attualmente si trova alla posizione numero 44 e, presto, si dovrà preparare per la prossima sfida.

Camila Giorgi, prospettiva pericolosa: la giacca non basta
(Instagram)

Intanto la vincitrice del Canada Open del 2021 si prende del tempo per sé, senza tuttavia dimenticarsi dei fan. Camila, infatti, è sempre molto attiva sui social e solamente nelle scorse ore ha condiviso una foto scattata nel corso di una serata fuori. La tennista si è sempre contraddistinta per il suo fascino e l’ultima storia condivisa su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’atleta ha deciso di puntare tutto su un look raffinato: maglioncino a collo alto, gonna e stivali neri che arrivano quasi alle ginocchia, abbinati ad una elegante giacca scura. Nella foto, Camila è meravigliosa come sempre e il suo sorriso la rende ancora più raggiante. L’outfit mette in risalto le sue bellissime gambe affusolate ed è stato molto apprezzato dai fan, che anche questa volta si sono rifatti gli occhi.

Impostazioni privacy