Camila Giorgi come Britney Spears: selfie ad alta temperatura

Camila Giorgi, missione compiuta: il selfie in perfetto stile Britney Spears ha colto tutti i follower di sorpresa.

Quando Camila Giorgi scende in campo, chi la segue lo sa, può succedere di tutto. Contro la Azerenka aveva però oggettivamente poche possibilità di farcela. E infatti non è riuscita, stavolta, a ribaltare i pronostici. La sconfitta le è valsa, dunque, l’eliminazione al secondo turno del Masters 1000 di Miami.

Camila Giorgi come Britney Spears: selfie ad alta temperatura
Instagram

La dea bendata le ha remato contro nel sorteggio del tabellone principale del torneo che si gioca all’Hard Rock Stadium, ma è inutile piangere sul latte versato. Meglio iniziare a guardare subito al futuro e ai prossimi appuntamenti, quelli sulla terra rossa, dove speriamo possa andare meglio di come non sia andata in Florida. Ora potrà prendere un po’ di fiato la bella campionessa marchigiana, che al di là della prematura uscita di scena a Miami ha iniziato il 2023 con il botto. Si è già regalata un bel titolo Wta, quello che ha conquistato qualche settimana fa a Merida, ragion per cui ha ampiamente dimostrato di “esserci” e di voler tornare ai piani alti del ranking Wta.

Per il momento non le resta che continuare ad allenarsi e dedicarsi, perché no, al suo passatempo preferito. Chi conosce la tennista di Macerata saprà bene, certamente, che è un tipo super social. Non ama postare storie “parlate” o interagire direttamente con i follower; preferisce di gran lunga che a parlare siano i suoi proverbiali selfie, uno più accattivante dell’altro. Soprattutto l’ultimo.

Camila Giorgi, il look da sexy liceale spacca

Qualche ora fa, infatti, la splendida Camila Giorgi ha colto tutti di sorpresa con un autoscatto di quelli che non esiteremmo a definire, per così dire, “illegali”.

Camila Giorgi come Britney Spears: selfie ad alta temperatura
Instagram

Ha optato per un look decisamente diverso dal solito, la tennista modaiola che ama posare per Giomila, il marchio di famiglia. Niente completi sportivi o lingerie, stavolta. Ha sfoggiato bensì un outfit da “liceale”, che ricorda tanto la mise di Britney Spears nell’epico videoclip del brano Baby one more time. Il top bianco microscopico e la minigonna a pieghe grigia le stavano d’incanto. Se al posto della coda alta avesse raccolto i capelli in dei codini, sarebbe stata tale e quale alla sexy cantante statunitense che si diverte, oggi, a postare sui social foto in cui si mostra come mamma l’ha fatta. Letteralmente.

Inutile sottolineare come il selfie di Camila abbia centrato l’obiettivo. Non c’è dubbio sul fatto che i suoi follower ne siano rimasti incantati, anche perché il suo intento non era certo quello di passare inosservata.

Impostazioni privacy