Serie C, girone C: i pronostici del 25-26 marzo

Serie C, girone C: ecco i pronostici del prossimo weekend della terza serie italiana. Il Catanzaro è già promosso in Serie B

Il Catanzaro ha distrutto il campionato. Con ampio merito. Visto che vincere il raggruppamento C della terza serie italiana non è mai facile, viste le squadre blasonate che ci sono.

Serie C, girone C: i pronostici del 25-26 marzo
Il Catanzaro ha vinto il campionato – Ilveggente.it

La squadra di Vivarini nello scorso weekend ha festeggiato la matematica promozione in serie cadetta, ma adesso non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. L’obiettivo, almeno per quanto dichiarato negli ultimi giorni, è quello di continuare a vincere non solo per far finire in maniera regolare la stagione, ma anche per frantumare diversi record. Insomma, sono tutte avvertite le prossime avversarie.

In tutto questo il Crotone che fino ad un certo punto della stagione è riuscito a tenere testa alla squadra giallorossa, pensa già ai playoff visto che è sicuro del secondo posto. Dietro invece è ancora tutto aperto con Fidelis Andria e Viterbese che sono in coda con 26 punti a testa. Dopo il preambolo, però, andiamo a vedere quello che potrebbe succedere in questo weekend.

Serie C, girone C: i pronostici del weekend

Sono 8 le partite che in questo girone si giocheranno sabato, solo 2 sono in programma domenica. Ma andiamo con ordine: il Foggia, in casa contro il Monterosi, si prenderà tre punti importanti per la propria classifica anche perché il Pescara di Zeman, terzo, e distante tre lunghezze, renderà visita al Catanzaro. L’occasione quindi è ghiotta.

Serie C, girone C: i pronostici del 25-26 marzo
La gioia dei tifosi del Catanzaro – Ilveggente.it

Il Crotone, ormai sicuro del secondo posto, sarà impegnato a Latina. In questo caso un pareggio o anche una vittoria dei padroni di casa ci potrebbe stare, visto che i nerazzurri laziali cercano punti pesanti per un posto nei playoff. Gara da almeno una rete per squadra è quella tra Taranto e Avellino, così come anche quella tra Turris e Messina.

LE POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Foggia in Foggia-Monterosi (sabato ore 14:30)
Latina o pareggio
in Latina-Crotone (sabato ore 14:30)
Catanzaro
in Catanzaro-Pescara (domenica ore 14:30)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Taranto-Avellino (sabato ore 17:30)
Turris-Messina (sabato ore 14:30)

GARE DA TRE RETI COMPLESSIVE

Virtus Francavilla-Monopoli (domenica ore 17:30)

Impostazioni privacy