Serie C, girone B: i pronostici del 25-26 marzo

Serie C, girone B: ecco i pronostici del prossimo weekend della terza serie italiana. L’unico campionato professionistico che si gioca

A cinque giornate dal termine della regular season c’è la Reggiana in testa al girone B della Serie C. Sono quattro i punti di vantaggio della squadra di Diana sulla prima diretta inseguitrice, l’Entella. Insomma, le possibilità di arrivare in fondo davanti a tutti ci sono.

Serie C, girone B: i pronostici del 25-26 marzo
Diana – Ilveggente.it

E sarebbe importante per gli emiliani riuscire in quello che negli ultimi anni è saltato sempre alla fine. Ma mai come questa volta il colpo grosso sembra essere vicino, anche perché, oggettivamente, la Reggiana ha la rosa migliore dell’intero girone oltre che avere un tecnico che ha dimostrato nel corso della sua breve carriera, di avere le carte in regola per poter realmente esplodere. Insomma, ci siamo.

Anche in questo caso, così come lo è nel girone A, le ultime cinque giornate possono regalare diverse sorprese, visto che sono diverse le squadre che possono ancora dire la loro da qui alla fine della stagione regolare e tutte hanno degli obiettivi da raggiungere. Chiuso il discorso entriamo nel dettaglio di quelli che potrebbero essere i pronostici del prossimo weekend.

Serie C, girone B: i pronostici del weekend

L’unica partita del sabato è quella che vede appunto impegnata la Reggiana, in trasferta, sul campo del Rimini. Rimini che occupa la decima posizione in classifica, ultima utile per i playoff, con un margine di quattro punti sulla Fermana. Il 2, però, è un segno che potrebbe tranquillamente uscire da questo match. Troppo diverse le motivazioni.

Serie C, girone B: i pronostici del 25-26 marzo
Paloschi – Ilveggente.it

Una vittoria dovrebbe arrivare anche per il Cesena, che al Manuzzi ospita l’Olbia. La squadra di Toscano si può davvero prendere tre punti pesantissimi per la propria classifica. Quella tra Carrarese e Siena invece è una sfida da almeno un rete per squadra.

LE POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Reggiana in Rimini-Reggiana (sabato ore 17:30)
Cesena
in Cesena-Olbia (domenica ore 14:30)
Alessandria o pareggio
in Alessandria-Fiorenzuola (domenica ore 14:30)

 

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Carrarese-Siena (domenica ore 14:30)
Lucchese-Fermana (domenica ore 14:30)

GARE DA TRE RETI COMPLESSIVE

Torres-Ancona (domenica ore 14:30)

Impostazioni privacy