Lehecka-Musetti, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Lehecka-Musetti è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Il sorteggio non ha premiato Lorenzo Musetti, che forse avrebbe avuto bisogno di un inizio più morbido in quel di Miami. La grande speranza del tennis azzurro sta infatti attraversando un periodo particolare e per lui non sarà semplice avere a che fare con un altro giovane in rampa di lancio come Jiri Lehecka, giocatore molto temibile sul veloce.

Lehecka-Musetti, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Musetti ©️Ansafoto

Escludendo la United Cup, nella quale ha affrontato avversari poco competitivi, i primi tre mesi del 2023 di Musetti si sono rivelati un vero disastro, soprattutto se consideriamo quelle che erano le aspettative. Agli Australian Open il 21enne di Carrara è uscito al primo turno con il sudafricano Harris, mentre nei tre tornei sulla terra rossa sudamericana (Buenos Aires, Rio de Janeiro e Santiago) ha ottenuto una sola vittoria, battendo Cachin nella capitale argentina. Da dimenticare, infine, l’esordio ad Indian Wells dieci giorni fa: non c’è stata quasi mai partita contro il veterano Mannarino, che ha avuto la meglio 6-4 6-4. Musetti già in passato aveva vissuto momenti simili: ha bisogno di ritrovare quelle sicurezze che al momento sembra aver smarrito. Il coetaneo Lehecka – è nato qualche mese prima dell’azzurrino – però è un brutto cliente. E verosimilmente non gli perdonerà eventuali esitazioni. Numero 44 al mondo, quest’anno è partito benissimo arrivando ai quarti di finale degli Australian Open, dove si è arreso a Stefanos Tsitsipas, poi finalista.

Dopo aver raggiunto la semifinale a Doha, in Qatar – si è arreso ad Andy Murray – si è un po’ smarrito. Eliminazione al primo turno a Dubai ed al secondo a Indian Wells, dove è stato battuto in maniera abbastanza netta da Rublev. A Miami invece Lehecka è partito forte, superando come da pronostico l’argentino Coria (6-3 6-4). Un solo precedente con Musetti, a Rotterdam 2022. Fu un match molto combattuto, vinto dal ceco in tre set.

Dove vedere Lehecka-Musetti in diretta tv e streaming

Lehecka-Musetti, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Lehecka ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Jiri Lehecka e Lorenzo Musetti sarà trasmesso sabato 25 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). L’incontro tra Lehecka e Musetti sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. La sfida inizierà alle 16:00 (ora italiana).

Lehecka-Musetti: il pronostico

Lehecka sembra stare meglio di Musetti, sia fisicamente che psicologicamente. E parte favorito, nonostante l’importante divario in classifica tra i due. Crediamo però che l’azzurro possa trovare le motivazioni giuste per riscattare le ultime prestazioni deludenti. Non è da escludere che i game complessivi siano almeno 23.

Impostazioni privacy