Faraoni-Morais, Mondiale ISKA: diretta tv e streaming

Faraoni-Morais è un combattimento che mette in palio il Mondiale IKSA. Ecco dove vedere il romano in diretta tv e in streaming

Mattia Faraoni torna a combattere. E lo fa al casinò di Campione d’Italia. L’atleta romano, questa sera, con inizio alle ore 20:00, affronterà Luis Morais.

Faraoni-Morais, Mondiale ISKA: diretta tv e streaming
Faraoni – Instagram

In palio c’è il titolo Mondiale di IKSA: si svilupperà in cinque round e decideranno, ovviamente, quello che potrebbe essere il futuro del romano Faraoni, che vuole ovviamente difendere quella cintura che a lui appartiene. Insomma, ci sarà un grande spettacolo. Faraoni cerca quindi il nuovo acuto: cercherà di difendere per la prima volta, nella sua categoria (quella del limite dei 95 chili), quella meravigliosa vittoria che gli ha permesso di salire sul gradino più alto del Mondo.

Faraoni-Morais, dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Un evento del genere deve essere seguito al meglio. Anche perché come detto mette in palio la cintura di campione del Mondo che speriamo l’atleta azzurro possa riuscire a difendere.

Faraoni-Morais, Mondiale ISKA: diretta tv e streaming
Faraoni – Instagram

E questa possibilità, di vederlo in diretta, ci sarà, visto che sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Il live della piattaforma di streaming che, come sappiamo, ha anche i diritti della Serie A ma non solo, soprattutto con gli altri sport sta riuscendo a prendersi delle soddisfazioni importanti, inizierà alle ore 20:00. Nella serata del casinò ci sarà anche un partner etico, e sarà “The Shadows Project”, una onlus nata con l’obiettivo di contrastare la violenza contro le donne e la violenza di genere. Questa associazione è presieduta da Gloria Peritore, regina della kickboxing italiana (che solo poche settimane fa ha annunciato il suo passaggio alla boxe da professionista). Insomma, sarà davvero un grande evento di uno sport non adatto a tutti. Ma che sicuramente, a differenza di molti altri, riesce in ogni caso, alla fine, ad essere uno sport leale, perché sul ring gli atleti se le danno di santa ragione, ma poi, com’è giusto che sia e come dovrebbe succedere sempre, si abbracciano perché capiscono di aver dato tutto. Una grande serata. Sperando come detto che Faraoni, alla fine, possa trionfare.

Impostazioni privacy