Catanzaro-Pescara, Serie C: tv, streaming, formazioni, pronostici

Catanzaro-Pescara è una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle 14:30: pronostici e streaming gratis.

La festa continua, per altre cinque giornate almeno. E per l’occasione anche le telecamere di Rai Sport saranno al Ceravolo. Il Catanzaro ospita il Pescara una settimana dopo aver matematicamente conquistato la promozione in Serie B. Un cammino netto.

Catanzaro-Pescara, Serie C: tv, streaming, formazioni, pronostici
Vivarini – Ilveggente.it

Cammino netto e, di conseguenza promozione meritatissima per i calabresi che hanno letteralmente distrutto il campionato. Solamente all’inizio il Crotone ha cercato in qualche modo a tenere testa alla macchina perfetta costruita a Vivarini: ma dopo il passo è stato diverso, cambiato dai giallorossi che hanno messo la sesta marcia e sono diventati irraggiungibili. E allora, la festa già partita domenica scorsa, continuerà prima e dopo la partita. Ma nei novanta minuti – anche perché il Catanzaro lo ha già fatto sapere -sarà sfida vera. E povero Pescara, ci verrebbe da dire.

Non sarà di certo facile per gli uomini di Zeman riuscire a uscire indenni. Il clima di festa esagerato almeno durante il match non ci sarà. La sensazione netta è che il Catanzaro voglia continuare a vincere anche per non falsare, quando mancano solamente cinque partite alla fine della stagione, l’intera annata.

Come vedere Catanzaro-Pescara in diretta tv e in streaming

Catanzaro-Pescara, Serie C: tv, streaming, formazioni, pronostici
Zeman – Ilveggente.it

Catanzaro-Pescara, in programma domenica alle 14:30, sarà possibile seguirla su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Per l’occasione, anche Rai Sport trasmetterà la partita in diretta di domenica e non come al solito di lunedì. Quindi in streaming, oltre che sul canale 58 in tv, la sfida tra Catanzaro e Pescara si potrà vedere collegandosi al sito Raiplay.it.

Il pronostico

Senza dubbio quella in Calabria sarà una partita da almeno tre reti complessive e anche con almeno una rete per squadra. Ma alla fine, nonostante i padroni di casa non abbiano più nulla da chiedere alla propria stagione, una vittoria del Catanzaro è assolutamente pronosticabile. Sarà in ogni caso un bel match, anche perché le caratteristiche delle squadre di Zeman le conosciamo. Bel match sì, ma tre punti già belli indirizzati.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Pescara

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Kolaj.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy