Serie C, girone A: i pronostici del 25-26 marzo

Serie C, girone A: ecco i pronostici del prossimo weekend della terza serie italiana. L’unico campionato professionistico che si gioca

Con le nazionali in campo in questi giorni, in Italia si sono fermate ovviamente la Serie A e anche la Serie B. Insomma, in questo weekend solamente la Serie C scende in campo. E andiamo quindi ad analizzare quello che potrebbe succedere nel raggruppamento A, quello Nord.

Serie C, girone A: i pronostici del 25-26 marzo
Modesto, è stato esonerato dal Vicenza – Ilveggente.it

Al momento la classifica dice che la FeralpiSalò ha le maggiori possibilità di chiudere davanti a tutti alla fine della stagione e di prendersi in questo modo quella che potrebbe essere una clamorosa promozione nella serie cadetta. Sono quattro i punti di vantaggio sulla Pro Sesto e ben 6 sulla terza forza del girone, il Pordenone, che per diverso tempo ha guidato il campionato e che dava l’impressione di poter andare fino in fondo. Così non è stato ed ecco il ribaltone servito in testa.

Dietro, invece, il Piacenza appare spacciato alla retrocessione nei dilettanti. Nell’ultimo periodo invece si è ripresa la Triestina, capace di piazzare dei colpi importanti. Insomma, sotto c’è anche molto da dire in questa parte finale di stagione e tutte ancora oggi hanno degli obiettivi da raggiungere. Ma andiamo a scoprire, adesso, quelli che potrebbero essere i pronostici dei prossimi due giorni.

Serie C, girone A: i pronostici del weekend

Anticipa al sabato la capolista: che giocherà in trasferta sul campo del Trento. Che, tutto sommato, occupa una posizione di classifica abbastanza tranquilla. Non del tutto, ovvio. Ma gli ospiti hanno la possibilità di prendersi l’intera posta in palio. Sempre sabato c’è in programma un Renate-Padova assai interessante. Questa, senza dubbio, è una gara da almeno una rete per squadra.

Serie C, girone A: i pronostici del 25-26 marzo
Il Pordenone è terzo in classifica – Ilveggente.it

Passando a domenica, il Vicenza che ha esonerato Modesto per affidarsi a Dan Vesterby Thomassen, dovrebbe riuscire a vincere contro l’Arzignano in casa. E anche il Lecco, con la citata Triestina sopra, ha nelle corde il colpo interno da tre punti, che potrebbe regalare anche un miglior piazzamento playoff alla fine della stagione. Sfida da almeno una rete per squadra anche quella tra San Giuliano City e Pro Vercelli.

LE POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

FeralpiSalò in Trento-FeralpiSalò (sabato ore 14:30)
Vicenza
in Vicenza-Arzignano (domenica ore 17:30)
Lecco
in Lecco-Triestina (domenica ore 14:30)

 

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Renate-Padova (abato ore 14:30)
Sangiuliano City-Pro Vercelli (domenica ore 17:30)

GARE DA TRE RETI COMPLESSIVE

Mantova-Juventus U23 (domenica ore 14:30)

Impostazioni privacy