MotoGP al via con la novità Sprint: come vederla gratis in streaming

MotoGp al via, nel weekend start anche al Mondiale delle moto. C’è la novità Sprint come la Formula Uno. Come seguire tutto gratis

Si parte. Finalmente anche. Dopo il Mondiale di Formula Uno domenica tornano a correre anche i piloti della MotoGp, con una novità importante.

MotoGP al via con la novità Sprint: come vederla gratis in streaming
Bagnaia – Ilveggente.it

Anzi, a dire il vero, sono diverse le novità, visto che quest’anno la classe regina non inizia, come di solito è successo negli ultimi anni, dal Qatar. Ma il primo Gran Premio della stagione è previsto in Portogallo, sul circuito di Portimao. Il tracciato lusitano di 4.684 metri, racchiude 15 curve, 9 a destra e 6 a sinistra, 3 brevi rettilinei più il quarto, di 970 metri, davanti ai box. La prossima settimana subito la seconda gara con il Gran Premio d’Argentina. Nessuna sosta quindi, si finisce e si riparte, per lo spettacolo ovviamente. E per gli appassionati è anche giusto così, troppo tempo senza corse e la situazione stava diventando particolarmente stressante per tutti.

MotoGp al via, dove vedere tutto in streaming gratis

Intanto, prima di dirvi dove si possono vedere prove e gare, un breve riassunto di quello che è in il programma della classe regina: oggi, dalle 16 alle 17, sono previste le prime libere. Domani si replica dalle 11:50 alle 12:05, prima della Sprint Race: sì, anche le moto copiano quanto successo in Formula Uno nel corso degli ultimi due anni con una gara al sabato che deciderà la griglia di partenza la domenica.

MotoGP al via con la novità Sprint: come vederla gratis in streaming
Bagnaia – Ilveggente.it

Un esperimento, almeno nelle monoposto a quattro ruote, altamente riuscito, tant’è che quest’anno sono 6 invece che 3 le gare che andranno in scena il sabato. Una prova quindi che si potrà seguire, come detto, in maniera gratuita anche sul canale Youtube di Sky Sport in diretta streaming e in tv sul canale di Sky, TV8. In diretta invece, la gara di domenica in Portogallo, sarà possibile seguirla solamente sul canale dedicato, Sky Sport Moto Gp, e anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go oppure con NOW TV. In differita invece su TV8 a partire dalle 17:05. Diciamo che sarà un weekend ricco di emozioni. Con questa possibilità per domani di vedere una gara vera e propria, perché sappiamo benissimo che nessuno si tirerà indietro nemmeno nella Sprint Race.

Impostazioni privacy