Denisa Ryndova, face off con bacio saffico prima dell’incontro di MMA

Denisa Ryndova sa sicuramente come sorprendere i tifosi: il face off prima dell’incontro ha preso una piega totalmente inaspettata.

Combattente MMA e modella, Denisa Ryndova ha sorpreso i tifosi nel corso del suo face off con la sfidante Karina Pedro. Le due lottatrici, prima dell’incontro, hanno lasciato tutti a bocca aperta scambiandosi un bacio. Il video è diventato subito virale: la stessa Denisa lo ha definito un momento destinato a non essere dimenticato.

Denisa Ryndova, face off con bacio saffico prima dell'incontro di MMA
Denisa Ryndova, face off con bacio saffico prima dell’incontro di MMA (Instagram)

La lottatrice ha condiviso il video sul suo profilo Instagram. Sul social, vanta oltre 36 mila followers che la seguono tra combattimenti e shooting. Denisa Ryndova è dotata di una bellezza incredibile: capelli rossi, occhi azzurri dallo sguardo profondo e un fisico scolpito da vera guerriera.

Nonostante la carriera di combattente, non rinuncia mai alla sua sensualità. Nemmeno durante i match. Lo stesso si può dire della sua avversaria, Karina Pedro. Lottatrice, cantautrice, rapper e star di OnlyFans, quest’ultima ha altrettanto seguito sui social, dove non mancano certamente le foto in cui sfoggia le sue meravigliosa curve.

Le meravigliose Denisa e Karina si sono scontrate in occasione dell’evento Clash of the Stars. Le due avversarie sono salite sul palco insieme alle loro compagne di combattimento, Kristal Shine e Inked Dory, per una sfida a quattro presso la 02 Arena di Praga. Il match, alla fine, è stato vinto da Karina e Inked Dory, anche se è stato il suo inizio ad aver attirato maggiormente l’attenzione.

Denisa Ryndova e Karina Pedro, il bacio diventato virale

Tutto è accaduto durante il face off. Solitamente, si tratta di un momento di forte tensione nel corso del quale la maggior parte degli avversari mira a far sentire i propri rivali sotto pressione per un’ultima volta, prima che inizi il match. Quando Denisa e Karina si sono ritrovate una di fronte all’altra, anziché scambiarsi sguardi minacciosi o insulti si sono date un bacio stupendo tutti.

A fare il primo passo è stata Denisa, che si è avvicinata alla rivale. Karina ha reagito al bacio sorridendo, per poi afferrare il viso della sua avversaria e darle un altro bacio, questa volta però sulla guancia. Il video del loro bacio è diventato virale, attirando milioni di visualizzazioni online.

Sia Denisa che Karina hanno condiviso il momento sui loro profili Instagram. “In qualche modo non mi sono resa conto che l’intero gala Clash of the Stars è già finito. Almeno condividerò qui il mio momento preferito di tutto questo viaggio folle” ha commentato Denisa.

Karina, da parte sua, ha definito il loro bacio “fuoco puro” e ha parlato di un'”energia armoniosa” che ha iniziato a scorrere tra lei e l’avversaria. Sono state unite fin da subito da una particolare sintonia, che in quel bacio ha trovato un culmine, e che ha continuato a guidarle durante la lotta.

Impostazioni privacy