Camila Giorgi, con lui c’è feeling: abbracci e sorrisi

Camila Giorgi, la campionessa di tennis al momento si trova in Florida per il Miami Open. Nonostante la tensione, può contare sul supporto di una persona speciale: con lui sì che c’è feeling.

Dopo un 2022 fatto di alti bassi (terminato con solamente 16 tornei all’attivo), Camila Giorgi sembra più grintosa che mai quest’anno. La tennista nelle scorse settimane si è aggiudicata la vittoria del Merida Open, tornando nella top 50 del ranking mondiale. Al momento si trova in Florida, dove sta affrontando il Miami Open. I momenti di tensione non mancano mai, ma fortunatamente può contare sul sostegno di una persona speciale.

Camila Giorgi, con lui c'è feeling: abbracci e sorrisi
Camila Giorgi, con lui c’è feeling: abbracci e sorrisi (Instagram)

La maceratese Camila Giorgi è famosa per essere una delle migliori tenniste italiane di sempre. Nel corso della sua carriera ha conquistato numerosi risultati importanti, tra i quali possiamo menzionare la vittoria del Canada Open del 2021. La giocatrice può vantare trionfi contro campionesse famose in tutto il mondo, come Emma Raducanu, Sloane Stephens ed Aryna Sabalenka, l’attuale numero 2 nella classifica mondiale.

L’anno scorso la giocatrice ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio che l’ha costretta a rinunciare a diverse competizioni. A questo si è aggiunto il suo coinvolgimento nel caso delle false vaccinazioni. Il 2023 non è iniziato per il meglio: la stagione è cominciata con una sconfitta al WTA 500 di Adelaide, alla quale ha fatto seguito un’altra batosta all’Australian Open e al torneo di Linz.

Al WTA 250 di Merida la campionessa è riuscita finalmente a trionfare. Il successo le ha dato la carica che, probabilmente, aveva perso dopo tante peripezie. Dopo aver preso parte all’Indian Wells è arrivata la volta del WTA 1000 di Miami. Negli scorsi giorni ha avuto la meglio contro Kaia Kanepi, in un incontro destinato a rimanere impresso. Le sue tenniste si sono sfidate per più di tre ore e mezza in un match in cui la tensione era palpabile.

Camila Giorgi, una visita speciale

Camila ha vinto la partita, ma ciò non le ha impedito di perdere la pazienza. L’atleta è stata addirittura “ammonita” per aver lanciato la sua racchetta contro la rete in un momento di rabbia. Nelle prossime ore si scontrerà con la bielorussa Viktoryja Azaranka, nota per essere stata la numero uno del mondo. La speranza di Camila e dei suoi fan – sempre pronti a supportarla – è che riesca ad avere la meglio così da continuare a scalare la classifica.

Camila Giorgi, con lui c'è feeling: abbracci e sorrisi
(Instagram)

Per fortuna della tennista, che al momento è alla 44esima posizione, in un momento di agitazione come questo può contare sul supporto e sull’amore di una persona molto speciale per lei, alla quale nelle scorse ore ha dedicato una dolcissima storia su Instagram. Nella foto i due si stringono con affetto e dal sorriso della tennista si capisce che è al settimo cielo. Ma chi è il ragazzo tra le sue braccia?

Si tratta di Amadeus, il più grande tra i fratelli di Camila. I due sono uniti da un ottimo legame e insieme hanno anche affrontato una terribile tragedia che ha sconvolto l’intera famiglia: la morte di Antonela, la più piccola di casa Giorgi. Nel 2011 ha perso la vita a soli 23 anni in un incidente stradale mentre stava soggiornando a Parigi. Amades ha seguito Camila a Miami e ora sta facendo il tifo per lei.

Impostazioni privacy