Emma Raducanu, primo turno social: Bianca Andreescu e quelle foto da urlo

Emma Raducanu esordirà oggi al Masters 1000 di Miami: dovrà vedersela con una tennista molto popolare e amata dal popolo dei social.

A Miami le hanno riservato l’accoglienza che oramai le viene destinata ovunque vada. Perché Emma Raducanu non è solo la ragazzina che ha vinto, partendo dalle qualificazioni, lo Us Open 2021, ma una star indiscussa e universalmente riconosciuta.

Emma Raducanu, primo turno social: Bianca Andreescu e quelle foto da urlo
Instagram

Giocare a tennis è la sua priorità, ma il fatto che di tanto in tanto presti il suo volto e il suo corpo alla moda le ha regalato, di certo, una grande popolarità. È stata abile, la bella britannica, a cavalcare l’onda e a sfruttarla come meglio poteva, questa popolarità. E i numeri, in questo senso, parlano chiaro: due milioni e mezzo di persone la seguono sui social network. La venerano, la osannano, la cercano per strapparle un autografo, un selfie, un cimelio da conservare per sempre. Eppure non avrà vita facile, oggi, la brunetta che due anni fa ha conquistato il Flushing Meadows e New York.

Non ce l’avrà perché al di là della rete ci sarà una rivale che, come lei, ha un seguito strepitoso su Instagram e dintorni. Una tennista che non solo sa il fatto suo – è 31esima nel ranking femminile, il che la dice lunga sul suo valore – ma che è anche più famosa di tante top player che popolano il circuito.

Emma Raducanu, l’esordio a Miami contro una reginetta dei social

Sarà Bianca Andreescu la prima rivale di Emma Raducanu nella corsa al titolo che avrà ufficialmente inizio oggi a Miami.

Emma Raducanu, primo turno social: Bianca Andreescu e quelle foto da urlo
Instagram

Il secondo Masters 1000 della stagione promette scintille e questa sfida di certo non deluderà le aspettative. Le due ragazze se le daranno di santa ragione per conquistare l’accesso al turno successivo, ma c’è un altro motivo per il quale riteniamo che possa trattarsi di una gara da non perdere. La canadese e la britannica, che hanno in comune le origini romene, sono entrambe bellissime. I loro profili social sono un concentrato di scatti imperdibili e tutti da ammirare, ragion per cui sarà una partita affascinante. In tutti i sensi.

Le curve di Bianca hanno fatto girare la testa, negli anni, a tantissimi utenti di Instagram e dintorni. Sa giocarci bene, lei, d’altra parte, come si evince dal fatto che nella sua gallery è possibile trovare tanti scatti in cui sfoggia bikini o abiti attillatissimi. Ecco svelato, dunque, il mistero del suo successo: vinceranno il dolce sorriso e la bellezza acqua e sapone di Emma, o con quel corpo da pantera la Andreescu riuscirà ad avere la meglio su di lei?

Impostazioni privacy