Tennis, tacchi alti e tubino | Che upgrade: è irresistibile

Tennis, la bella atleta britannica ha sorpreso tutti con il suo upgrade. Tacchi alti e tubino: una combinazione sensuale ed elegante che ha conquistato tutti.

Classe 1996, la tennista originaria di Londra è dotata di un fascino che non passa certamente inosservato. Se in campo è riuscita a farsi notare per le sue doti, fuori ha fatto breccia nel cuore di migliaia di persone. Sui social, infatti, è seguitissima dai fan rimasti folgorati dalla sua bellezza. Nelle scorse ore ha sorpreso tutti con un upgrade inaspettato. L’atleta è apparsa sui social in tacchi alti e tubino: una visione incantevole.

Tennis, tacchi alti e tubino | Che upgrade: è irresistibile
Tennis, tacchi alti e tubino | Che upgrade: è irresistibile (Instagram)

Nel corso della sua carriera si è aggiudicata la vittoria di due titoli ITF in singolo e dieci in doppio. Negli scorsi giorni la giocatrice ha preso parte all’ITF India 07A arrivando in finale insieme alla collega greca Valentini Grammatikopoulou, prima di essere eliminata. Davanti a lei ha ancora molto strada da fare e, sebbene non sia mai entrata nella top 100 mondiale, può già contare sull’affetto di tanti tifosi, che lei stessa tiene sempre aggiornati su Instagram. Qui ha oltre 30 mila followers, con i quali interagisce quotidianamente.

Eden Silva è molto attiva sui social e con le sue foto riesce sempre a scatenare l’entusiasmo dei fan. La tennista, d’altronde, ha un fisico scolpito e dei bellissimi lineamenti. Nei suoi scatti fuori dai match si mostra spesso con indosso outfit da togliere il respiro, che esaltano tutta la sua sensualità. Non è difficile capirlo: Eden non ha certamente paura di mettere in mostra il suo fascino.

Tennis, Eden Silva si “agghinda” e manda il web in delirio

Qualche anno fa, la sua bellezza ha anche attirato l’attenzione della W Model Management, agenzia di moda che l’ha voluta nel suo gruppo di modelle. I fan sono ormai abituati alle sue splendide foto, ma con il post condiviso nelle scorse ore sembrerebbe proprio aver deciso di spingersi oltre. Eden ha sfoggiato tutto il suo charme in un look eccezionale.

Tennis, tacchi alti e tubino | Che upgrade: è irresistibile
(Instagram)

Tubino nero attillato, tacchi arancioni e capelli raccolti in uno chignon: l’atleta ha saputo unire eleganza e sex appeal con un outfit che le dona così tanto da aver mandato i followers in delirio. L’acconciatura mette in risalto il suo splendido viso, mentre l’abito le calza alla perfezione evidenziando le sue curve sinuose. Come affermato dalla stessa tennista nella didascalia, ogni tanto anche a lei piace “agghindarsi”. Il risultato ha fatto girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy