Roma-Barcellona, Champions League femminile: tv, streaming, formazioni, pronostici

Roma-Barcellona è una partita di andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Appuntamento con la storia per la Roma femminile che per la prima volta nella sua storia giocherà allo stadio “Olimpico” (previsti circa 40mila spettatori) e lo farà per l’andata dei quarti di finali di Champions League. Di fronte ci sarà uno squadrone, il Barcellona, che in campionato vince addirittura da 54 partite consecutive. In questa stagione ha messo in fila 22 successi in Spagna mettendo a segno 95 gol e subendone soltanto 5.

Roma-Barcellona, Champions League femminile: tv, streaming, formazioni, pronostici
Giacini esulta dopo un gol

La Roma finora è andata oltre ogni più rosea aspettativa e ha fatto paura anche al Wolfsburg, come dichiarato dall’allenatore Spugna nel corso della conferenza stampa di ieri: «Dopo la partita con il Wolfsburg abbiamo capito che potevamo farcela. Il Barcellona? Ha pochi punti deboli, ma qualcosa dovrà concedere…».

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore giallorosso Spugna dovrebbe optare per la difesa a quattro, come sempre fatto nei big match stagionali, con Bartoli e Minami esterni e la coppia Wenninger-Linari in mezzo. Losada, ex capitano del Barcellona e grande acquisto del calciomercato invernale giallorosso, non è ancora al top della condizione e potrebbe entrare solo a partita in corso.

Roma-Barcellona, Champions League femminile: tv, streaming, formazioni, pronostici
Glionna – IlVeggente.it

Giugliano agirà da regista, dentro anche Andressa e Greggi, con Giacinti e Haavi in attacco insieme a una tra Glionna e Serturini.

Come vedere Roma-Barcellona in diretta tv e in streaming

Roma-Barcellona in programma martedì alle 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Il pronostico

Il Barcellona è nettamente favorito per la vittoria ma la Roma dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Roma-Barcellona

ROMA (4-2-3-1): easar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti.
BARCELLONA (4-1-4-1): Panos; Bronze, Paredes, Leon, Rolfo; Walsh; Hansen, Bonmati, Patri, Paralluelo; Oshoala.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy