Tennis, il sogno californiano finisce qui ma non per i fan: quelle foto supersexy

Tennis, la campionessa saluta Indian Wells ma ha tutta l’intenzione di continuare a far sognare i suoi fan sui social network.

Ha accarezzato il sogno di approdare ai quarti di finale della categoria doppio nel torneo di Indian Wells. Peccato solo che, per quanto il suo contributo sia stato determinante, non è bastato a tenere a bada la furia della coppia composta da Beatriz Haddid Maia e Laura Siegemund.

Tennis, il sogno californiano finisce qui ma non per i fan: quelle foto supersexy
Instagram

La realtà non è stata conforme alle sue aspettative, ma ciò non toglie che nel deserto californiano sia riuscita a distinguersi e a regalare al pubblico qualche bella emozione. Come tante ne dispensa, ogni giorno, grazie a quell’universo parallelo in cui le star possono avvicinarsi ai propri follower e abbattere ogni barriera. Già, perché Yana Sizikova, oltre che una tennista di successo, è anche un tipo molto social. Sono in 15mila a seguirla su Instagram, fermo restando che il numero delle persone che fanno il tifo per lei online e di persona aumenta costantemente.

Merito anche, per non dire soprattutto, delle foto sorprendenti che pubblica a cadenza quasi giornaliera. Scatti che lasciano ogni volta di stucco chiunque si imbatta in essi e che, per forza di cose, riscuotono un enorme successo in termini di like e di commenti. Sono studiate ad arte per stupire ed ammaliare, queste foto, ragion per cui è del tutto normale che mandino i social in tilt non appena compaiono sull’account della splendida Yana.

Tennis, il suo profilo scotta: viso d’angelo e curve ad alto pericolo

L’ultimo scatto che ha postato tramite stories era tutto sommato normale. Un po’ malinconico, se vogliamo. La Sizikova è vestita completamente di nero e alle sue spalle c’è quel campo da tennis di Indian Wells sul quale tanto avrebbe voluto trionfare.

Tennis, il sogno californiano finisce qui ma non per i fan: quelle foto supersexy
Instagram

Se si vuole fare il pieno di emozioni, però, basta fare un viaggio a ritroso nel tempo e spiare quanti altri capolavori contenga il suo profilo Instagram. E bisogna ammettere che ce ne sono veramente tanti. Tanti che c’è l’imbarazzo della scelta, se vogliamo.

Tra scatti hot in bikini e foto con vista nelle città che visita per giocare, pose senza veli ed anteprime di shooting in topless, ce n’è davvero per tutti i gusti. Con un denominatore comune: in ciascuna di queste immagini, Yana Sizikova è bella da togliere il fiato. Il viso d’angelo, unito a quelle curve stratosferiche, è un cocktail micidiale. Un cocktail di quelli che ti mandano su di giri ma al quale, per un motivo o per un altro, non riesci mai a rinunciare.

Impostazioni privacy