Cristiano Ronaldo, Georgina ha una sosia | La wag fa impazzire il web

Cristiano Ronaldo, la sua splendida compagna ha una sosia: ecco chi è la wag identica a Georgina Rodriguez che sta facendo impazzire il web.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno reso la loro storia ufficiale nel 2016. Il calciatore ha conosciuto la sua compagna per puro caso, quando quest’ultima lavorava nel Gucci store di Madrid. Tra i due è scoppiata subito la scintilla e in poco tempo sono diventati inseparabili. Presto Georgina si è fatta conoscere al grande pubblico, che si è innamorato di lei. A quanto pare, l’influencer ha una sosia che al momento sta facendo impazzire il web.

Cristiano Ronaldo, Georgina ha una sosia | La wag fa impazzire il web
Cristiano Ronaldo, Georgina ha una sosia | La wag fa impazzire il web (Instagram)

Da quando il suo amore con Cristiano Ronaldo è stato ufficializzato, Georgina Rodriguez si è guadagnata un notevole seguito sui social network affermandosi come influencer. Per diverso tempo la 29enne è stata la donna spagnola con più followers al mondo su Instagram, oltre che una delle wag più amate di sempre: ogni suo post vale una vera e propria fortuna.

Recentemente i fan e tifosi hanno notato una particolare somiglianza tra la meravigliosa Georgina e un’altra wag seguitissima e amata dal pubblico, la quale in questi ultimi mesi ha riscosso una grande popolarità sul web, conquistando i followers grazie alla sua incredibile bellezza. Il suo nome è Mya Mills ed è la fidanzata del calciatore Said Benrahma, militante nel West Ham Utd e nella nazionale algerina.

Cristiano Ronaldo e Georgina, chi è la sosia dell’influencer spagnola che sta conquistando il web

L’influencer e il calciatore sono fidanzati da qualche tempo e, sui social, Mya sta spopolando. La curiosità dei fan e dei media intorno alla sua vita privata – con i correlati gossip – ha avuto un ruolo importante e la somiglianza con Georgina ha contribuito ad aumentare ulteriormente la sua fama. Al momento la modella vanta più di 600 mila followers su Instagram, ma la sua avventura nel regno dei social ha avuto inizio anni fa.

Cristiano Ronaldo, Georgina ha una sosia | La wag fa impazzire il web
(Instagram)

Classe 2001, Mya è nata nel Regno Unito e lavora nel settore della moda da diverso tempo. Nel corso degli anni è riuscita a costruirsi un seguito sui social e il suo fascino ha catturato l’attenzione di numerosi brand, con i quali ha avuto modo di collaborare. FashionNova, Loung Underwear e Oh Polly sono solamente alcuni.

La 22enne del fisico formoso e dotata di una bellezza irresistibile ha iniziato a pubblicare foto nel 2016, all’età di 15 anni, facendosi notare dagli utenti. In passato è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con il rapper Digga D. Nel 2021 hanno deciso di prendere due strade separate, senza fornire nessun dettaglio sulla loro rottura, e un anno più tardi Mya si è avvicinata sentimentalmente a Said.

Impostazioni privacy