Ternana-Bari, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Bari è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Per alimentare quelle che sono le speranze di una promozione diretta, il Bari di Mignani deve fare il colpo grosso a Terni, contro la squadra di Lucarelli, che da quando è tornato a sedersi sulla panchina neroverde ha fatto due punti in tre partite, perdendo solamente nello scorso weekend contro il Genoa in trasferta.

Ternana-Bari, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Favilli della Ternana – Ilveggente.it

Al Bari, invece, non è riuscita quella che sarebbe stata una vittoria importante, di quelle da ricordare, contro il Frosinone. I galletti ci hanno provato ma non si è andati oltre lo zero a zero che, però, tiene in vita i sogni di gloria. C’è sicuramente un dato da sottolineare andando a spulciare quelli che sono stati gli ultimi risultati che sono venuti fuori quando Ternana e Bari si sono affrontate. Un dato da tenere in considerazione, anche per la legge dei grandi numeri che, comunque, in questo caso, non sono così grandi.

Sì, negli ultimi cinque incroci, e nemmeno nella sfida d’andata ovviamente, il Bari non ha mai vinto contro la Ternana. Tre pareggi e due sconfitte e, prima o poi, un’affermazione ci dovrà essere. Che non sia questa l’occasione giusta? Sì, potrebbe essere proprio così viste le qualità della formazione allenata da Mignani che si è rinforzata a gennaio soprattutto lì davanti prendendo Esposito e che non vuole lasciare nulla al caso fino alla fine della stagione.

Come vedere Ternana-Bari in diretta tv e in streaming

Ternana-Bari, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Cheddira – Ilveggente.it

Ternana-Bari è in programma domenica 19 marzo e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ternana-Bari

Gara che potrebbe regalare al Bari il colpo esterno. Che poi sarebbe la seconda vittoria di fila lontani dal San Nicola dopo quella di Ascoli. Fino ad oggi sono sette i risultati utili di fila per la squadra di Mignani. Diventeranno sicuramente otto.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado, Palumbo, Favilli, Partipilo.
BARI (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Zuzek, Vicari, Mazzotta, Molina, Maita, Benedetti, Bellomo, Antenucci, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy