Real Sociedad-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Elche è una partita della ventiseiesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Buttata fuori dall’Europa League per mano della Roma di Mourinho, la Real Sociedad da adesso in poi si concentrerà solamente sul campionato. Una formazione, quella di Alguacil, decisamente protagonista visto che occupa il quarto posto in classifica, quello che regalerebbe la qualificazione alla prossima Champions League, che è assolutamente da difendere.

Real Sociedad-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sorloth – Ilveggente.it

E dopo la delusione europea, andando a vedere quella che è la classifica della Liga, non poteva esserci occasione migliore per i padroni di casa per tornare alla vittoria. Che manca dalla bellezza di sei turni. La Sociedad infatti ospita un Elche ultimo in classifica che aspetta solamente l’aritmetica per salutare il massimo campionato spagnolo. Gli ospiti da quella che potrebbe essere una salvezza clamorosa, sono dietro di 13 punti. Quindi riuscire a raggiungere l’obiettivo sarebbe un vero e proprio miracolo. Al quale, però, non ci crede più nessuno, forse nemmeno i giocatori che scenderanno in campo.

E allora eccola l’occasione, importante, da non sbagliare, per la Real Sociedad. Che nella peggiore delle ipotesi manterrebbe tre punti di distacco sulla quinta in classifica. Adesso i pensieri saranno solamente per quello che potrebbe comunque essere un risultato inaspettato all’inizio della stagione. La qualificazione Champions sarebbe straordinaria.

Come vedere Real Sociedad-Elche in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Alguacil – Ilveggente.it

Real Sociedad-Elche è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida che ha poco da dire, sfida che ha poco da raccontare. La vittoria della Real Sociedad è scritta contro un Elche che ormai, al proprio campionato, non ha davvero nulla più da chiedere.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Elche

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Pacheco, Rico; Mendez, Zubimendi, D Silva, Illarramendi; Oyarzabal, Sorloth.
ELCHE (5-3-2): Badia; Carmona, Palacios, Fernandez, Blanco, Clerc; Gumbau, Mascarell, Fidel; Boye, Nteka.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy