PSG-Rennes, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Psg-Rennes è una partita della ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Abbandonata per l’ennesima volta e molto in anticipo la possibilità di arrivare in fondo alla Champions League, al Psg non resta che chiudere velocemente la Ligue 1 magari vincendole tutte fino alla fine per rendere meno amaro quello che è successo in Germania. Sul fatto che alla fine la squadra di Galtier vinca il campionato non ci sono dubbi, bisogna solamente capirlo quando, matematicamente, lo potrà fare.

Psg-Rennes, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Messi e Verratti – Ilveggente.it

Subito dopo saranno giorni importanti per capire il futuro di diversi giocatori in scadenza: da Messi a Sergio Ramos, ad esempio, senza dimenticare che forse anche Verratti dopo le feroci critiche ricevute dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco potrebbe essere ceduto. Insomma, l’obiettivo è chiudere presto per poi iniziare a parlare. La ventottesima giornata della Ligue 1, comunque, mette di fronte i parigini che hanno 10 punti di vantaggio sul Marsiglia secondo, al Rennes che al momento è quinti e che occupa l’ultimo posto utile per una qualificazione europea. I rossoneri non solo possono guardare all’Europa League, che non è tanto distante, ma si devono guardare, soprattutto, da quelle che sono dietro e che aspettano un passo falso per riuscire a riavvicinarsi.

E questa sembra l’occasione giusta per le inseguitrici, che fanno enorme affidamento al Psg. E il Psg, dalla propria parte, dovrebbe sicuramente rispondere presente. Anche perché, solamente vincendole tutte da qui alla fine del campionato, il tecnico Galtier potrebbe sperare di sedersi anche il prossimo anno sulla panchina di una squadra che non riesce a fare il salto di qualità fuori dai confini francesi.

Come vedere Psg-Rennes, in diretta tv e in streaming

Psg-Rennes, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Kalimuendo – Ilveggente.it

Psg-Rennes è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per la ventottesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sfida senza storia quella del Parco dei Principi in una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Il Psg vincerà agevolmente contro un Rennes che sarebbe alla ricerca di punti pesanti per il proprio piazzamento europeo. Ma non sarà questa la domenica giusta.

Le probabili formazioni di Psg-Rennes

PSG (4-4-2): Donnarumma; Pembele, Pereira, Bitshiabu, Mendes; Vitinha, Verratti, Zaire-Emery, Ruiz; Messi, Mbappe.
RENNES (4-4-2): Mandanda; Traore, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Majer, Toko Ekambi; Gouiri, Kalimuendo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy