Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: tv, formazioni, pronostici.

Accertato come sempre, anche se questa volta c’è voluto un po’ più di tempo del previsto, che solamente il Borussia Dortmund può riuscire a strappare la Bundesliga al Bayern Monaco, adesso la squadra di Nagelsmann è chiamata a rimanere lì, in vetta, visto che i gialloneri sono distanti solamente due punti. E senza dubbio, la truppa bavarese, è favorita contro quella di Xabi Alonso.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Xabi Alonso – Ilveggente.it

Non solo perché, soprattutto in Champions League, gli ospiti hanno dimostrato di poter vincere contro chiunque visto che hanno steso il Psg senza subire reti nel doppio confronto, ma anche perché il Bayern ha una rosa incredibile, profonda, di qualità, che non ha paura di nessuno. Inoltre, e questo non è un dato da sottovalutare, anzi, il Leverkusen durante la settimana è stato impegnato in Europa League contro il Ferencvaros: certo, l’impegno è stato agevole perché dopo il 2-0 dell’andata gli uomini di Alonso hanno vinto con lo stesso risultato in trasferta, ma sicuramente di energie la trasferta ne ha tolte, non solo fisiche ma anche mentali.

Il cammino nelle ultime quattro uscite per queste due squadre e praticamente identico: entrambe arrivano da quattro vittorie ed entrambe non possono permettersi il lusso di sbagliare, per motivi diversi, ovvio. Per quanto riguarda gli ospiti ve lo abbiamo raccontato già, invece, per i padroni di casa, servirebbe una vittoria per continuare quella corsa alla zona Europa iniziata nel momento in cui lo spagnolo si è seduto in panchina, prendendo una squadra ultima in classifica e portandola adesso a 6 punti dal sesto posto, quello che regalerebbe una qualificazione alla prossima Conference.

Il compito è difficile, e non staremo qui a girarci troppo intorno, così difficile che una vittoria ospite è sicuramente alla portata di una squadra che quando vuole dimostrare il proprio valore lo fa quasi con una naturalezza disarmante.

Come vedere Bayer Leverkusen-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Nagelsmann – Ilveggente.it

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, in programma domenica 19 marzo alle 17:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

In una gara che alla fine dovrebbe anche regalare almeno una rete per squadra, il Leverkusen ha le qualità per riuscire, comunque, a colpire lì davanti, la vittoria del Bayern Monaco non dovrebbe essere per niente in discussione. Gli uomini di Nagelsmann continueranno a volare in classifica sfruttando anche la possibile stanchezza mentale e fisica dei padroni di casa dovuta all’impegno europeo.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Palacios, Bakker; Diaby, Wirtz; Azmoun.
HOFFENHEIM (3-4-3): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Coman, Goretzka, Kimmich, Davies; Musiala, Mane; Muller.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy