Tennis, freddo non ti temo: in body nella neve è deliziosa

Tennis, chi ha paura del freddo? Sicuramente non la meravigliosa giocatrice che ha sfoggiato un sensualissimo body sulla neve.

Per l’atleta, attualmente alla posizione numero 28 del ranking internazionale, si è recentemente conclusa l’avventura ad Indian Wells dopo aver avuto la peggio contro la statunitense Jessica Pegula. La sconfitta, tuttavia, non le ha impedito di godersi la località californiana. E con la foto condivisa nelle scorse ore ha incantato i fan.

Tennis, freddo non ti temo: in body nella neve è deliziosa
Tennis, freddo non ti temo: in body nella neve è deliziosa (Instagram)

La giovane giocatrice ha iniziato a farsi conoscere dai tifosi in seguito al suo trionfo insieme alla collega Oleysa Pervushina al Campionato mondiale juniores del Les Petits As. Si è poi aggiudicata la vittoria in singolare a Wimbledon, affermandosi al primo posto del ranking. Nel corso della sua carriera si è guadagnata due titoli WTA nel singolare e tre nel doppio, ottenendo una notevole popolarità.

A portarla alla notorietà ha contribuito anche il suo fascino: Anastasia Potapova, infatti, è dotata di una bellezza irresistibile, finita molto presto con l’attirare l’attenzione dei tifosi. La tennista russa ha un fisico statuario e un viso meraviglioso, con uno sguardo in grado di stregare chiunque.

Tennis, Anastasia Potapova sfida il freddo e manda i social in delirio

Sui social è molto seguita e lei stessa interagisce quotidianamente con i suoi fan che, nel corso degli anni, si sono affezionati all’atleta seguendo le sue sfide. Su Instagram Anastasia, soprannominata Ana, alterna le foto che la mostrano impegnata tra match e allenamenti a quelle in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.

Tennis, freddo non ti temo: in body nella neve è deliziosa
(Instagram)

La giocatrice di origine russa, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, non teme di sfoggiare il suo charme condividendo anche scatti particolarmente sensuali, tra cui spiccano le sue foto in bikini in riva al mare. Nelle scorse ore l’atleta è tornata a stuzzicare le fantasie dei followers con una foto scattata durante il suo soggiorno a Palm Springs.

Ana non ha ancora lasciato la California che, al momento, è immersa nella neve. L’affascinante giocatrice ha posato per un post che in poco tempo ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan. Ad averli colpiti è stato il suo outfit: nonostante le basse temperature, indossa un sensualissimo body bianco che le lascia scoperti i fianchi accentuando le sue forme.

Il body è abbinato ai pantaloni che completano il suo look. La neve e il freddo, a quanto pare, non sono assolutamente un problema per lei. Un paio di occhiali da sole le copre il viso, mentre i capelli che scivolano sulle spalle. Ana, divina come sempre, ha fatto colpo su tutti.

Impostazioni privacy