Sudtirol-Spal e Reggina-Cagliari, Serie B: tv, formazioni, pronostici

SudTirol-Spal e Reggina-Cagliari sono partite della trentesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Anche questa settimana siamo qui a rimarcare quella che è la forza di una squadra che ha iniziato malissimo la stagione è che adesso si trova in alto in classifica non perdendo quasi mai. Anche in trasferta contro il Parma il SudTirol ha dimostrato ancora una volta di non essere per niente un bluff. Ci crede la formazione di Bolzano, e fa bene, benissimo.

SudTirol-Spal e Reggina-Cagliari, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Bisoli del SudTirol – Asromalive.it

Anche perché adesso arriva una Spal che vive un momento tutt’altro che tranquillo. L’esonero di De Rossi al momento non ha dato i frutti sperati e la sconfitta contro il Cosenza, in Calabria, è stata pesantissima per i ferraresi che adesso sono in piena zona retrocessione e hanno l’incubo della Serie C. E per come potrebbe andare questo un’altra settimana ad alta tensione potrebbe arrivare senza dubbio.

La Reggina di Inzaghi la settimana scorsa non ha giocato contro il Perugia: dopo il terremoto il Curi non garantiva i necessari standard di sicurezza e allora meglio fare controlli più approfonditi. Sfida rinviata quando la squadra amaranto era già a Roma e una settimana in più per preparare la gara contro il Cagliari che ha il sapore di ultima spiaggia. Il Granillo sarà pienissimo anche perché la società ha deciso di mettere i biglietti in vendita a partire da 3 euro. Ma il Cagliati ha le carte in regola per riuscire a strappare un risultato positivo.

Ranieri, che arriva a questo match dopo la bella vittoria in rimonta sull’Ascoli, ha detto di crederci in conferenza stampa e fa bene. I sardi hanno una rosa importante, e potrebbe pure recuperare Viola, che scalpita, e che è un ex della partita. Sarà sicuramente spettacolo.

Come vedere SudTirol-Spal e Reggina-Cagliari in diretta tv e in streaming

SudTirol-Spal e Reggina-Cagliari, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Inzaghi – Asromalive.it

SudTirol-Spal e Reggina-Cagliari sono in programma sabato 18 marzo e si giocano la prima 14:00 la seconda alle 16:15 Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di SudTirol-Spal

Per quello che fino al momento ha dimostrato, il SudTirol di Bisoli non dovrebbe avere nessun problema a vincere questa partita e a portare a casa tre punti che potrebbero aprire davvero a degli scenari fino al momento inaspettati. La promozione diretta non è poi così lontana.

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Masiello, Zaro, Curto, Lunetta, Belardinelli, Tait, Rover, Mazzocchi, Odogwu.
SPAL (4-2-3-1): Alfonso, Dickmann, Arena, Meccariello, Trippaldelli, Pratic, Zanellato, Feftatzidis, Tunjov, Maistro, La Mantia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Reggina-Cagliari

Gara da almeno una rete per squadra quella del Granillo. Con il Cagliari che ha le carte in regola per riuscire a tornare in Sardegna con un risultato positivo. Alla Reggina la spinta dei tifosi potrebbe non bastare per vincere il match.

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Gagliolo, Camporese, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani, Rivas, Menez, Strelec.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi, Nandez, Kourfalidis, Makoumbou, Millico, Mancosu, Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy