Sorteggio Champions League, quarti di finale Napoli, Milan e Inter – LIVE

Sorteggio Champions League, ecco i quarti di finale che vedranno protagoniste tre squadre italiane: Napoli, Milan e Inter.

L’attesa sta per terminare. Tra poco i tifosi di Napoli, Milan e Inter conosceranno le avversarie per i quarti di finale di Champions League in cui è possibile anche un derby.

Sorteggio Champions League, quarti di finale Napoli, Milan e Inter - LIVE
Sorteggio Champions League – IlVeggente.it

Nel sorteggio dei quarti di finale di Champions League, infatti, non sono previste teste di serie possono essere sorteggiate contro anche squadre di uno stesso campionato o club che si sono già affrontati nel corso della fase a gironi. Contestualmente al sorteggio per i quarti di finale, verrà anche determinato il tabellone completo con gli accoppiamenti per le successive semifinali e verrà sorteggiata la squadra che giocherà “in casa”, pro forma, la finale dello stadio Ataturk di Istanbul.

Sorteggio Champions League, dove vederlo in diretta tv in chiaro e in straming

Il sorteggio dei quarti di Champions League sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 12 su Sky Sport 24 e contemporaneamente in chiaro sul Canale 20. Sarà possibile seguirlo in streaming invece su Amazon Prime Video, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity e gratis sul sito ufficiale dell’UEFA. Si potrà assistere all’evento da pc, smartphone e tablet tramite l’app dedicata (Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Amazon Prime Video) o collegandosi da browser dei rispettivi siti ufficiali (Mediaset Infinity, UEFA.com, Amazon Prime Video).

Spalletti – IlVeggente.it

Champions League, la favorita per la vittoria finale

Alla vigilia del sorteggio per i quarti di finale, la favorita numero uno secondo i bookmaker per la vittoria finale è il Manchester City, seguito dal Bayern Monaco. Poi ci sono il Real Madrid e il Napoli. Più attardato il Chelsea, non grande fiducia nell’Inter e ancora meno nei confronti del Milan, sopravanzato anche dal Benfica nelle quote degli bookmaker.

Il sorteggio in tempo reale

A partire dalle 12:00 inseriremo a seguire gli accoppiamenti dei quarti di finale.

In aggiornamento

Ci siamo, sono iniziati i sorteggi

Milan-Napoli
la vincente contro
Benfica-Inter

Real Madrid-Chelsea
la vincente contro
Manchester City-Bayern Monaco

Sorteggio fortunato: le possibilità che una squadra italiana vada in finale sono molto alte, l’unica rivale è il Benfica che è sulla carta la meno competivia tra quelle rimaste in corsa.

Impostazioni privacy