Tennis, l’occhio cade lì: wag beccata in flagrante | Il VIDEO dell’inciucio

Tennis, l’inciucio è stato chiaramente ripreso dall’occhio sempre attento delle telecamere: il post della wag e il video incriminato.

Non aveva aspettative, quando è arrivato nel deserto californiano. O questo, per lo meno, è quel che dice lui. Perché in fondo è del tutto normale che dentro di sé covasse l’immenso desiderio di fare il bis e di vincere nuovamente il titolo di re di Indian Wells. Cosa che, adesso ne abbiamo la certezza, non succederà.

Tennis, l'occhio cade lì: wag beccata in flagrante | Il VIDEO dell'inciucio
Instagram

Jannik Sinner glielo ha impedito, battendo Taylor Fritz in tre set e facendo naufragare, così, il suo sogno. Lo statunitense ha ammesso di essere rimasto strabiliato dai progressi del suo avversario, ma anche di essere stato penalizzato da un fantomatico vento a suo sfavore. Come a dire che ha sì accettato la sconfitta subita, ma che se Eolo avesse soffiato in un’altra direzione forse le cose sarebbero andate diversamente. Mah, sarà. Fatto sta che prima ancora di scendere in campo contro l’altoatesino che lo ha messo ko, l’ex campione di Indian Wells ha dovuto fare i conti con un altro “problema”.

Tutto è successo nel bel mezzo della gara precedente, quella contro Marton Fucsovics. Quella partita è stata decisamente più facile per Fritz, che ha battuto il suo avversario in due set. Peccato solo che le telecamere abbiano beccato in flagranza di reato qualcuno che era lì a fare il tifo per lui.

Tennis, gli addominali d’acciaio del rivale stregano la wag

La persona che è stata “beccata” con le mani nella marmellata è Morgan Riddle, fidanzata di Taylor. Una ragazza d’una bellezza rara, che è presente ad ogni match della sua dolce metà e che viene sempre ripresa, cosa che non ci sorprende affatto, dalle telecamere.

Ecco, stavolta i cameramen non si sono limitati a riprenderla perché stregati dal suo fascino irresistibile. L’hanno bensì colta in flagrante mentre faceva qualcosa di “losco”, per così dire. Mentre si godeva, cioè, lo “spogliarello” di Marton Fucsovic a bordo campo. L’ungherese ha un fisico decisamente notevole, e ogni volta che si cambia la maglia tra un set e l’altro lo spettacolo è assicurato. E così, con gli addominali d’acciaio al vento, deve aver stregato anche la bella Morgan.

La ragazza sorrideva e si gustava lo spettacolo, ma quando si è accorta di essere stata beccata dalle telecamere ha fatto finta, invano, di niente. Per sdrammatizzare su quanto ha accaduto ha poi successivamente postato il video del momento incriminato, con tanto di didascalia a prova di innocente. “È stato un attacco mirato” ha ironizzato la bella Morgan. Dopo essersi rifatta gli occhi, naturalmente, che non guasta mai.

Impostazioni privacy