Frosinone-Cosenza e Pisa-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Cosenza e Pisa-Benevento sono partite della trentesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Nove punti sul Genoa, un pareggio sul campo del Bari che sa di vittoria, e adesso la sfida interna contro un Cosenza in ripresa ma che allo Stirpe di possibilità ne ha davvero poche. Insomma, il weekend, potrebbe essere ben positivo per il Frosinone di Grosso che con una vittoria si avvicinerebbe a grandi falcate verso la Serie A.

Frosinone-Cosenza e Pisa-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Mulattieri – Ilveggente.it

Un traguardo che sarebbe ampiamente meritato e che da un poco di tempo è anche fuori discussione. Ormai nessuno guarda alla possibilità di poter riprendere i ciociari che nel corso dell’intera annata hanno sbagliato pochissimo, soprattutto in casa, dove hanno perso una sola volta contro il Parma e hanno pareggiato una sola volta contro il Cagliari. Per il resto sono cadute tutte. E dovrebbe cadere anche un Cosenza sicuramente in ripresa ma che sa benissimo che non sono queste le partite da vincere.

Pisa e Benevento che si affrontano sempre domani alle 14, forse hanno una classifica invertita rispetto a quelle che erano le previsioni della vigilia di questo campionato. Beh, sicuramente non ci si aspettava che i campani a questo punto della stagione lottassero per la salvezza, eppure è così. Stellone non ha un compito semplice contro i toscani di D’Angelo che da quando ha preso il posto di Maran ha decisamente cambiato rotta. E che adesso si gioca, inoltre, un piazzamento nei playoff assai importante.

Ora però appare difficile, nonostante quello che dice la graduatoria, pensare che il Benevento possa perdere questa partita. Le motivazioni per gli ospiti sono belle importanti e gli ultimi due pareggi hanno dato sicuramente una certa consapevolezza nei propri mezzi.

Come vedere Frosinone-Cosenza e Pisa-Benevento in diretta tv e in streaming

Frosinone-Cosenza e Pisa-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Simy – Ilveggente.it

Frosinone-Cosenza e Pisa-Benevento sono in programma sabato 18 marzo e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Frosinone-Cosenza

Non dovrebbe avere nessun problema il Frosinone nel riuscire a battere un Cosenza sì in netta ripresa e che non è nemmeno più ultimo in classifica, ma che davanti allo strapotere che fino al momento è stato mostrato dai ciociari ha veramente poco da fare.

Le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Garritano, Boloca, Gelli, Insigne, Mulattieri, Caso.
COSENZA (4-3-2-1): Micai, Venturi, Vaisanen, Meroni, D’Urso, Voca, Brescianini, Florenzi, Cortinovis, D’Urso, Nasti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Il pronostico di Pisa-Benevento

Potrebbe venire fuori un pareggio da questa partita nonostante la classifica indichi il Pisa come favorito. Ma il Benevento ha sicuramente del giocatori importanti in rosa che sanno benissimo quello che potrebbe essere il peso specifico di un risultato importante. Insomma, un punto a testa.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-2-1): Nicolas, Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto, Touré, Nagy, Marin, Morutan, Sibilli, Gliozzi. 
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari, Letizia, Leverbe, Tosca, Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon, Karic, Farias, Simy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy