Ascoli-Venezia e Brescia-Genoa, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Venezia e Brescia-Genoa sono partite della trentesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

E adesso per l‘Ascoli si inizia a fare difficile, soprattutto se non riuscisse a battere in casa il Venezia che è in piena zona retrocessione. Ma ovviamente è la squadra di Breda quella favorita che, le ultime due, dopo un avvio esaltante in panchina, le ha perse contro Bari e Cagliari, formazioni che puntano decisamente ad altro in questa stagione.

Ascoli-Venezia e Brescia-Genoa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Forte, attaccante dell’Ascoli – Ilveggente.it

E sembra essere un’occasione propizia per i bianconeri di casa, contro una formazione, quella lagunare, che al momento occupa quel posto che gli farebbe fare i playout. Il Venezia non vince da più di un mese, era l’11 febbraio quando è caduta la Spal. E questa striscia negativa si dovrebbe allungare.

Non è un vero e proprio testa coda, ma poco ci manca. Perché se il Brescia chiude, in maniera clamorosa, la classifica della Serie B, il Genoa non è primo solamente perché il Frosinone fino ad oggi ha fatto un campionato a parte. Ma senza dubbio la squadra di Gilardino, che da quando ha preso il posto di Blessin ha inserito una marcia diversa, una di quelle difficile da tenere anche per le altre.

I padroni di casa hanno poche possibilità, dopo tre pareggi consecutivi, di riuscire a piazzare un altro utile. Nemmeno una X dovrebbe venire fuori, ma una vittoria esterna che potrebbe dare un colpo finale al campionato. Indicando quelle che saranno le due che si potrebbero prendere la Serie A senza passare dai playoff. Sì, il Frosinone nemmeno lo prendiamo in considerazione più.

Come vedere Ascoli-Venezia e Brescia-Genoa in diretta tv e in streaming

Ascoli-Venezia e Brescia-Genoa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Sturaro del Genoa – Ilveggente.it

Ascoli-Venezia e Brescia-Genoa sono in programma sabato 18 marzo e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ascoli-Venezia

Partita fondamentale per l’Ascoli. Partita che i padroni di casa possono vincere, devono vincere, e che alla fine probabilmente riusciranno a vincere. Gara che potrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Gondo, Forte.
VENEZIA (3-4-3): Joronen; Hristov, Ceppitelli, Carboni; Candela, Milanese, Tessman, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo, Pierini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Brescia-Genoa

Genoa forte. Troppo forte per il Brescia. Anche mentalmente. E non solo per le rose in campo. Vittoria esterna scritta. E la squadra di Gilardino potrebbe mettere una seria ipoteca alla Serie A.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van de Looi, Bjorkengren; Galazzi, Rodriguez, Ayè. 
GENOA (3-4-1-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Strootman, Badelj, Sturaro, Haps; Gudmunsson, Puscas.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy