West Ham-AEK Larnaca, Conference League: tv, formazioni, pronostici

West Ham-AEK Larnaca è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: tv, pronostici.

Doppietta di capitan Michail Antonio e passa la paura. C’è voluta la Conference League per risollevare il morale di un West Ham che continua sorprendentemente ad annaspare in zona retrocessione in Premier League. Le due reti realizzate dall’esperto centravanti degli Hammers giovedì scorso hanno consentito a David Moyes e i suoi uomini tornare con un vittoria convincente (0-2) dalla trasferta cipriota contro l’Aek Larnaca.

West Ham-AEK Larnaca, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Antonio ©️LaPresse

Una prestazione con qualche sbavatura ma che in ogni caso indirizza la qualificazione verso la formazione londinese, alla quale basterà non perdere – o al massimo farlo con un solo gol di scarto – per avanzare al turno successivo ed approdare tra le prime otto. La Conference al momento rappresenta forse un fastidio per un West Ham che, contrariamente a quelle che erano le aspettative iniziali, deve lottare per mantenere la categoria in campionato. Ma ben presto, quando la situazione si sarà normalizzata, potrebbe diventare un’occasione per giocare le coppe europee il prossimo anno, visto che difficilmente gli Hammers ci riusciranno attraverso la Premier League. Dove domenica scorsa si sono dovuti accontentare di un pareggio (1-1) con l’Aston Villa, che tuttavia non migliora la loro classifica. Il West Ham è quartultimo e momentaneamente staziona fuori dalla zona rossa ma solamente per una questione di differenza reti.

In Conference League invece Soucek e compagni hanno vinto tutte e sette le gare giocate finora nella competizione, nove se consideriamo anche i preliminari.

West Ham-AEK Larnaca, Conference League: tv, formazioni, pronostici
©️LaPresse

L’Aek Larnaca, qualificatosi agli ottavi ai danni degli ucraini del Dnipro-1, ha incassato un’altra sconfitta nel campionato cipriota, arrendendosi 1-0 all’Apollon Limassol. Battuta d’arresto che gli ha fatto perdere contatto con la vetta, ora distante tre lunghezze. Come ha già dimostrato la gara d’andata, la squadra allenata dallo spagnolo Jose Oltra non dovrebbe creare grossi grattacapi al West Ham, che verosimilmente otterrà un altro successo netto anche a Londra. Nell’attacco degli Hammers partirà titolare Scamacca, mentre dovrebbero mancare all’appello Coufal, Fabianski e Downes.

Come vedere West Ham-AEK Larnaca in diretta tv e in streaming

West Ham-AEK Larnaca è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al London Stadium di Londra, in Inghilterra. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere West Ham-AEK Larnaca anche su DAZN. La piattaforma streaming dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Le differenze sono apparse più nette del previsto all’andata ed è lecito aspettarsi un altro successo del West Ham, che segnerà con ogni probabilità dai due ai quattro gol, tenendo allo stesso tempo anche la porta inviolata.

Le probabili formazioni di West Ham-AEK Larnaca

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Ogbonna, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Fornals, Lanzini, Benrahma; Scamacca.
AEK LARNACA (4-2-3-1): Piric; Casas, Milicevic, Tomovic, Garcia; Ledes, Pons; Rosales, Sanjurjo, Jakolis; Lopes.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy