Tennis, via la camicia: in intimo bianco è divina

Tennis, l’atleta sta facendo faville sul web con le sue foto in intimo: le sue curve sono da capogiro.

Lo sport, e in particolare il tennis, è la sua più grande passione. Ma anche il mondo della moda ha saputo come conquistarla e, oggi, è una delle atlete più seguite sui social, dove condivide i suoi look sensuali. La giocatrice, nelle ultime foto postate su Instagram, ha deciso di osare posando con indosso solamente un intimo bianco. Inutile dire che gli scatti sono stati molto graditi dai followers.

Tennis, via la camicia: in intimo bianco è divina
Tennis, via la camicia: in intimo bianco è divina (Instagram)

Quando si è avvicinata al tennis, aveva solo 5 anni. A farle conoscere la disciplina ci ha pensato la madre, insegnante di educazione fisica e maestra di tennis. Susanna Giovanardi ha capito molto presto quale strada prendere. Una volta compiuta la maggiore età, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel settore e partecipare ad alcuni tornei ITF. Sempre pronta ad affrontare nuove sfide, la giocatrice punta ad entrare nella top 100 delle tenniste a livello mondiale.

Nel frattempo ha voluto approfondire la sua passione per lo sport anche in ambito didattico, laureandosi in Scienze motorie. Tuttavia, quello per lo sport non è il suo unico amore. Nel 2019 la giocatrice classe 1999 si è messa alla prova prendendo parte al rinomato concorso di bellezza Miss Italia. Susanna ha fatto subito colpo sulla giuria, rimasta impressionata dal suo fascino e dalla sua determinazione.

Tennis, Susanna Giovanardi osa nel suo ultimo servizio fotografico

Malgrado non abbia trionfato a Miss Italia, il suo charme non è passato inosservato e sul web ha attirato l’attenzione di tanti followers. Oggi Susanna ha un grandissimo seguito sui social, dove si è affermata come influencer collaborando in diverse occasioni con importanti brand. Recentemente ha posato per un meraviglioso servizio fotografico per Yamamay insieme al fidanzato Andrea Preti.

Tennis, via la camicia: in intimo bianco è divina
(Instagram)

Attore e modello, quest’ultimo è conosciuto per aver recitato nella serie “Furore” e per la sua partecipazione a “L’isola dei famosi”. Ha incontrato la tennista per la prima volta nel 2020 durante una sfilata e, in poco tempo, tra i due è scoppiato l’amore. I loro scatti di coppia hanno mandato il web in delirio. Anche se, a stuzzicare particolarmente le fantasie degli users, è stata la foto che vi proponiamo.

Susanna è bellissima come sempre e indossa un intimo bianco, abbinato ad una camicetta che le scivola su una spalla, dando ai followers la possibilità di godersi lo spettacolo al meglio: le curve della tennista sono da togliere il respiro. Il suo fisico scolpito e avvenente ha fatto una vera strage di cuori. L’atleta è a dir poco divina e, con i suoi scatti, è riuscita a far girare la testa a molte persone.

Impostazioni privacy