Tennis, arriva a Dubai ed è subito show: incantevole in costume

Tennis, appena arrivata a Dubai ha già fatto una strage di cuori. L’atleta, in costume, è semplicemente incantevole.

Sport e sensualità possono andare benissimo di pari passo. Lo hanno dimostrato tenniste come Camila Giorgi – che non molto tempo fa ha lanciato il brand Giomila: sui social riesce sempre a stregare i followers con le sue foto meravigliose. La protagonista di questo articolo è un’atleta seguitissima su Instagram, dove si è fatta notare non solo per la sua carriera sportiva ma soprattutto per i suoi scatti mozzafiato.

Tennis, arriva a Dubai ed è subito show: incantevole in costume
Tennis, arriva a Dubai ed è subito show (Instagram)

Susanna Giovanardi si è avvicinata molto presto alla disciplina, grazie alla madre insegnante di tennis, che presto è diventata la sua più grande passione. Negli anni ha imparato a coniugare gli allenamenti, lo studio (si è laureata in Scienze Motorie) e il suo amore per la moda conquistando milioni di tifosi con il suo fascino.

All’età di 15 anni ha esordito nei tornei ITF per poi aggiudicarsi la vittoria di tre Open. Il suo sogno è entrare nella top 100 mondiale e raggiungere i livelli delle campionesse più famose. Di strana da fare ne ha ancora, eppure il mondo del web già stravede per lei. Il merito è delle foto che condivide. Susanna è dotata di una bellezza irresistibile, che l’ha resa molto popolare sui social.

Tennis, Susanna Giovanardi alla conquista di Dubai

In passato si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione al prestigioso concorso di bellezza Miss Italia. Qui ha attirato l’attenzione della giuria ed è stata paragonata alla leggendaria Sofia Loren, con la quale condivide un fantastico fisico formoso che non passa certamente inosservato.

Tennis, arriva a Dubai ed è subito show: incantevole in costume
(Instagram)

Se la sua carriera di tennista appare alquanto altalenante, quella di modella e influencer procede spedita e le regala diverse soddisfazioni. Negli scorsi giorni è atterrata a Dubai, dove ha iniziato a fare subito faville. Le foto condivise sui social dalla splendida località degli Emirati Arabi hanno scatenato l’entusiasmo dei suoi followers.

Il mese, per la tennista, è iniziato al meglio come affermato da lei stessa nella didascalia dell’ultimo scatto postato su Instagram. I suoi fan si sono trovati davanti ad una vera e propria visione: Susanna, nella foto, è in costume da bagno e si sta godendo a pieno il suo soggiorno. Le sue curve avvenenti – dal décolleté al lato B – non ci hanno messo molto ad attirare l’attenzione e le fantasie degli utenti rimasti incantati.

Impostazioni privacy