Totocalcio, si riparte col botto: 100mila euro in palio col nuovo palinsesto

Totocalcio, dopo i 13 centrati nello scorso weekend si riparte col botto: in palio 100mila euro col nuovo palinsesto. Ecco tutte le partite

Riparte col botto il totocalcio. Nello scorso weekend, così come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi e dopo diverso tempo, il 13 è stato centrato. Non solo 1, ma sette scommettitori sono riusciti nell’impresa di centrare il montepremi che ha portato nelle tasche di ognuno oltre 125mila euro. Una bella cifra, davvero importante. E pensare che uno solo ne avrebbe potuto portare a casa la bellezza di oltre 700mila.

Totocalcio, si riparte col botto: 100mila euro in palio col nuovo palinsesto
Una schedina del Totocalcio – Ilveggente.it

Ma ovviamente non è il momento di piangere su quello che è stato o che poteva essere, ma è tempo di pensare che il weekend è quasi alle porte e allora c’è la possibilità, immediata, di pensare alla nuova vincita. Che non è male, visto che con una determina dell’Agenzia delle Dogane, e con dei soldi presi da un fondo di riserva, si ricomincia letteralmente col botto. Per chi riuscisse a fare 13 il prossimo fine settimane, anche se ci sono davvero delle partite difficili da pronosticare, il bottino potrebbe essere di 100mila euro. Ma andiamo a vedere adesso quali sono le partite in palinsesto, tra eventi obbligatori ovviamente, quelli che devono essere giocati per forza, e quelli opzionali, che ognuno all’interno della propria schedina può scegliere.

Totocalcio, ecco il nuovo palinsesto

Per molti tifosi il prossimo sarà un weekend da vivere intensamente, visto che oltre al derby d’Italia, quello tra Inter e Juventus in programma domenica sera a San Siro, prima, alle 18, sempre domenica, c’è quello di Roma tra la Lazio e la squadra allenata da Mourinho. Queste le prime due partite tra gli eventi obbligatori.

Totocalcio, si riparte col botto: 100mila euro in palio col nuovo palinsestoTotocalcio, si riparte col botto: 100mila euro in palio col nuovo palinsesto
Il derby d’Italia è il primo degli eventi obbligatori – Ilveggente.it

Ah, per dire: c’è anche il Clasico in Spagna, in una sfida che potrebbe in maniera definitiva indirizzare la Liga qualora il Barcellona dovesse vincere, al Camp Nou, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Un’affermazione dei blaugrana potrebbe mettere realmente la parola fine al campionato spagnolo. Sotto, comunque, potrete scoprire il programma completo del prossimo fine settimana con tutte le partite che Sisal ha deciso di mettere nella schedina.

Pannello A (eventi obbligatori)

  1. Inter – Juventus
  2. Lazio – Roma
  3. Strasburgo – Auxerre
  4. Salernitana – Bologna
  5. Barcellona – Real Madrid
  6. Sampdoria – Hellas Verona
  7. Mainz – Friburgo
  8. Torino – Napoli

Pannello B (eventi opzionali)

  1. Espanyol – Celta Vigo
  2. Montpellier – Clermont
  3. Fiorentina – Lecce
  4. Osasuna – Villarreal
  5. Bayer Leverkusen – Bayern Monaco
  6. Chelsea – Everton
  7. Getafe – Siviglia
  8. Union Berlino – Eintracht Fr.
  9. Ternana – Bari
  10. Udinese – Milan
  11. Troyes – Brest
  12. Nizza – Lorient

Apertura giocate: alle 15:00 del 14 marzo 2023.

Chiusura giocate: alle 17:45 del 18 marzo 2023.

Impostazioni privacy