Serie C, Gironi A e C: i pronostici di mercoledì 15 marzo

Serie C, gironi A e C: oggi scendono in campo gli altri due raggruppamenti della terza serie italiana. Ecco i nostri pronostici

Cinque squadre in sette punti. E allora è tutto da decidere. Pochi dubbi che il Girone A della Serie C è quello più equilibrato al momento, con la FeralpiSalò adesso in testa e il Vicenza, quindi, che dista come detto 7 lunghezze.

Serie C, Gironi A e C: i pronostici di mercoledì 15 marzo
La FeralpiSalò – Ilveggente.it

Si soffre e si suda. E si scende in campo per questo turno infrasettimanale che, per forza di cose, delle risposte le manderà. Non decisivo, come sappiamo, visto che al termine della regular season mancano ancora diverse giornate, ma sicuramente degli ulteriori segnali li potrebbe mandare.

Segnali che invece non arriveranno, almeno per quanto riguarda la lotta al vertice, del turno in mezzo alla settimana del Girone C, quello meridionale. Qui il Catanzaro ha fatto il vuoto e vedendo l’esultanza della squadra di Vivarini dopo il pareggio contro il Crotone nel posticipo di lunedì sera, di si capisce chiaramente come i giallorossi ormai sono sicuri della promozione. Ed è anche giusto così per quello che la squadra è riuscita a fare in questa stagione. Una stagione davvero ricca di soddisfazioni.

Questo raggruppamento, comunque, delle indicazioni le deve dare sia per quanto riguarda gli altri piazzamenti playoff – anche il Crotone è ormai sicuro del secondo posto – e per la zona calda, quella della lotta retrocessione.

Serie C girone B, i pronostici di martedì 14 marzo

Nel Girone A, il Renate, che ospita la Triestina penultima in classifica, dovrebbe vincere. Così come il Vicenza contro la Virtus Verona. Pordenone senza problemi contro il Piacenza, mentre Pro Vercelli-Juventus è quella partita che potrebbe regalare almeno una rete per squadra.

Serie C, Gironi A e C: i pronostici di mercoledì 15 marzo
Zeman, guida il Pescara – Ilveggente.it

Nel Girone C una gara da almeno una rete per squadra è quella tra Messina e Pescara. Il Latina, in casa contro il Potenza, dovrebbe almeno riuscire a non perdere. Così come anche la Viterbese contro il Taranto. Occhio infine a quello che potrebbe essere un colpo esterno, quello dell’Avellino contro il Giugliano.

LE POSSIBILI VINCENTI

Renate in Renate-Triestina (14:30)
Pordenone
in Pordenone-Piacenza (18:00)
Vicenza
in Vicenza-Virtus Verona (20:30)
Avellino o pareggio
in Giugliano-Avellino (18:00)
Latina o pareggio
in Latina-Potenza (14:30)
Viterbese o pareggio
in Viterbese-Taranto (14:30)

LE PARTITE DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Pro Vercelli-Juventus (18:00)
Lecco-FeralpiSalò (18:00)
Messina-Pescara (14:30)

LE PARTITE DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Trento-Pergolettese (18:00)
Foggia-Monopoli (21:00)
Virtus Francavilla-Juve Stabia (21:00)

Impostazioni privacy