Messi ancora contro Ronaldo: offerta choc e addio Psg

Messi ancora contro Ronaldo, offerta choc e l’addio al Psg alla fine della stagione si avvicina. L’Arabia Saudita vuole la Pulce

Un ingaggio clamoroso. Un’offerta choc che potrebbe mandare in frantumi tutte le belle parole che ogni anno ci mettiamo in bocca su quelli che sono gli stipendi che i vari club Mondiali offrono ai calciatori. Troppi soldi. Ma in Arabia Saudita non sembrano proprio avercene di questi problemi e dopo aver portato Ronaldo puntano al colpo grosso, il secondo, quello che porta il nome di Leo Messi.

Messi ancora contro Ronaldo: offerta choc e addio Psg
Messi e Ronaldo – Ilveggente.it

L’argentino alla fine della stagione potrebbe lasciare il Psg: il contratto scade appunto il prossimo 30 giugno e nonostante i francesi vogliano rinnovare, al momento di passi in avanti nella trattativa non ce ne sono stati. Non bisogna dimenticare oltre al lato sportivo, con un Messi apparso poco voglioso di dare una mano soprattutto in Champions, che dentro il club parigino c’è una voce, quella di Mbappé, che la dirigenza ha deciso di seguire in tutto e per tutto per quelle che poi sono le decisioni di mercato. E tra i due non sembra correre buon sangue. E poi, ovviamente, c’è anche la questione economica che tiene banco. Sì, perché secondo il Sun, l’Al Hilal, sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio che fa rabbrividire.

Messi contro Ronaldo, offerta clamorosa

Centonovantaquattro milioni di sterline all’anno. Lo scriviamo a numero: 194 milioni. Che al cambio sarebbero più di 200milioni di euro per andare a giocare in Arabia Saudita gli ultimi anni della propria carriera. Pensiamo che nessuno avrebbe dei dubbi su come muoversi nel futuro.

Messi ancora contro Ronaldo: offerta choc e addio Psg
Messi – Ilveggente.it

Al momento, secondo quanto riportato da Marca, sarebbe questa l’opzione migliore per Messi che è stata messa sul piatto. E ovviamente chi siamo noi, e loro, per dire che non possa essere vero. Tuttavia, dalla Spagna, in questo caso, viene svelato che il futuro dell’argentino potrebbe avere anche una svolta clamorosa. Ci sarebbe la possibilità anche di un possibile ritorno al Barcellona. Difficile sotto l’aspetto economico, ma non impossibile per quello che è stato il passato del giocatore che in panchina ritroverebbe un vecchio amico come Xavi. Certo, il padre di Messi è volato in Arabia ed è stato beccato da alcuni giornalisti locali. L’offerta è andata ad ascoltarla. E ci mancherebbe altro.cc

Impostazioni privacy