Tennis, mai fidarsi dei jeans oversize: resta in intimo davanti a tutti

Tennis, il jeans è troppo abbondante e proprio non ce la fa a restar su: il popolo dei social fa la ola per lei su Instagram.

I tabloid polacchi fanno il tifo per Hubert Hurkacz, naturalmente. Ma neanche loro, in barba della più radicata fede tennistica, hanno potuto mentire sul fatto che il suo secondo avversario di Indian Wells abbia qualcosa in più di lui.

Tennis, mai fidarsi dei jeans oversize: resta in intimo davanti a tutti
Instagram

Non hanno infatti esitato a definire Tommy Paul come uno dei tennisti più fortunati sulla faccia della terra. Non lo hanno valutato dal punto di vista sportivo, ma sentimentale. E hanno ragione, perché l’americano fa coppia fissa con una donna che definirla splendida non le renderebbe affatto giustizia. Paige Lorenze, questo è il suo nome, si era fatta notare già all’Australian Open. Bella com’è non era umanamente possibile che passasse inosservata tra gli spalti, d’altra parte. E non era certo la prima volta che il pubblico e i cameramen si accorgevano di lei. Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, riesce sempre a calamitare l’attenzione. Anche inconsapevolmente, alle volte.

Nel deserto californiano è successo di nuovo. Affascinante come poche, sexy da morire, era lì in tribuna a fare il tifo per la sua dolce metà. E pure lì, come potrete immaginare, ha attirato su di sé gli occhi del pubblico presente. Le viene talmente naturale che non si sforza nemmeno.

Tennis, neanche un jeans così largo può nascondere le sue curve ultrasexy

Non è una di quelle donne ignare della propria bellezza, anzi. Paige sembra essere molto vanitosa e dà l’aria di sapere perfettamente quante e quali armi possieda. Quanto il suo fascino possa fare colpo sul prossimo.

Tennis, mai fidarsi dei jeans oversize: resta in intimo davanti a tutti
Instagram

Ed è per questo che sui social network ama mostrarsi in un certo modo. Non disdegna abiti scollatissimi e bikini al limite della legalità, gonne super corte e capi attillati di qualunque genere. Ecco perché ogni foto che posta riscuote consensi a go-go e fa strage di cuori in ogni dove. Come quella, risalente a qualche giorno fa, in cui ha voluto giocare con l’obiettivo e con il jeans che aveva indosso, infiammando il web come mai prima d’ora.

La splendida modella e wag del tennis aveva optato per un modello oversize, troppo grande per il suo fisico minuto seppur caratterizzato da curve pericolosissime. E così, il capo in denim proprio non ce l’ha fatta a restar su. Le è scivolato sui fianchi, rivelando un intimo sensualissimo e mettendo in evidenza, ancora una volta, il meraviglioso corpo della donna che ha fatto colpo su Tommy Paul.

Impostazioni privacy