Tennis, l’acqua cristallina la tradisce: occhi puntati sul lato B

Tennis, tradita dall’acqua cristallina: sui social è il suo lato B a dominare la scena, mandando tutti in delirio.

Il suo è ormai un volto che “fa parte” del mondo del tennis. Da quando la sua relazione con il celebre atleta è stata ufficializzata, infatti, tra i tifosi non si fa che parlare di altro. La loro si è affermata come la “storia dell’anno” e fin da prima di essere ufficializzata si è accompagnata ad una valanga di rumors e gossip. Nelle scorse ore la showgirl è tornata ad attirare l’attenzione del pubblico, anche se la sua relazione non c’entra nulla: a dominare la scena, questa volta, è stato il suo lato B.

Tennis, l'acqua cristallina la tradisce: occhi puntati sul lato B
Tennis, l’acqua cristallina la tradisce: occhi puntati sul lato B (Instagram)

Melissa Satta è una delle showgirl più famose d’Italia. Salita alla ribalta nel 2005, in qualità di valletta della trasmissione “Mio fratello è pakistano”, ha poi raggiunto la notorietà come velina di “Striscia la notizia”. L’affascinante modella ha fatto colpo su milioni di spettatori facendo sognare per anni il grande pubblico. La sua vita privata è sempre stata molto chiacchierata e solamente negli scorsi anni è balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua separazione con Kevin-Prince Boateng.

Prima di avvicinarsi a Berrettini, infatti, la showgirl ha avuto una relazione importante con il calciatore. La storia con quest’ultimo è iniziata nel 2011 (in seguito all’addio a Christian Vieri) e tre anni più tardi è stata coronata dalla nascita di Maddox. Nel 2016 Satta e Boatend sono convolati a nozze e, qualche anno dopo, si sono ritrovati ad affrontare una crisi di coppia che li ha portati a prendere sue strade separate nel 2020.

Tennis, Melissa Satta infiamma il web in bikini

All’inizio dell’anno Satta ha intrapreso una relazione con il tennista che nel 2022 si è affermato come numero sei del mondo. La loro storia è finita subito al centro delle news attirando molte polemiche, relative in particolare alla carriera di Berrettini. Secondo i fan, l’amore con Satta lo starebbe distraendo dalle partite facendolo di conseguenza precipitare nel ranking. Negli scorsi giorni “The Hammer” ha risposto alle accuse alla fidanzata, prendendo le sue difese.

Tennis, l'acqua cristallina la tradisce: occhi puntati sul lato B
(Instagram)

“Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale” ha affermato l’atleta in un’intervista a La Repubblica. Proseguendo ha spiegato che si tratta di una “fatto privato molto positivo” che lo sta rendendo felice. In seguito alla risposta di Berretti agli utenti che indicano Satta come causa della sua crisi sportiva, la modella è tornata al centro delle attenzioni ma per un motivo diverso. Questo volta ad attirare i commenti degli users online ci ha pensato il suo fisico mozzafiato.

La showgirl ha passato una giornata all’insegna del relax e sui social non poteva certamente mancare il post riassuntivo con una carrellata di foto scattate durante il pomeriggio alle terme. La foto che vi proponiamo è quella che più ha mandato in delirio i fan. Satta è immersa in una piscina ma ciò non ha tolto ai foollowers la possibilità di rifarsi gli occhi davanti ad una vista da urlo. L’acqua cristallina, infatti, lascia intravedere le sue meravigliose curve: il suo lato B ha stregato tutti.

Impostazioni privacy