Serie C, girone B: i pronostici di martedì 14 marzo

Serie C, girone B: tutte le squadre saranno impegnate oggi, martedì 14 marzo, nel turno infrasettimanale: ecco i nostri pronostici

Giornata numero 32 per il girone B della Serie C: tutte le squadre scendono in campo oggi in un turno che verdetti non ne darà, ma che potrebbe essere in qualche modo assai importante sia per quelle che vogliono la promozione, sia per quelle che cercano in tutti i modi di salvarsi.

Serie C, girone B: i pronostici di martedì 14 marzo
Paloschi, attaccante del Siena – Ilveggente.it

Un campionato avvincente questo, perché la classifica è davvero corta e perché tutte ancora hanno degli obiettivi da raggiungere. Certo, in questa categoria, non tutti i calciatori sono predisposti a giocare ogni tre giorni, quindi qualche risultato anche strano potrebbe uscire. Sì, alcune sfide sembrano indirizzate anche perché in campo scenderanno dei valori completamente differenti, ma non è mai bene fidarsi.

La classifica, al momento, in alto, recita così: Reggiana prima con 68 punti, Entella seconda con 65 e poi c’è il Cesena con 60. Queste hanno ancora la possibilità di prendersi la vittoria in campionato con conseguente passaggio in cadetteria, ma di certo c’è la squadra di Diana, che ogni anno ci va vicino, che è favorita. Ma tutto può cambiare, e lo sappiamo benissimo, e lo abbiamo visto anche fino al momento.

Chiude la graduatoria il Montevarchi, con 24 punti, che sarebbe retrocesso, ma che spera in un passo falso dell’Imolese, che di punti ne ha 25, per cercare di restare almeno attaccato ai playout. Anche in questo caso la griglia è tutta da scoprire. Ma andiamo a vedere quelli che potrebbero essere i risultati di oggi.

Serie C girone B, i pronostici di martedì 14 marzo

Serie C, girone B: i pronostici di martedì 14 marzo
Diana, allenatore della Reggiana capolista – Ilveggente.it

L’Ancona sul campo dell’Imolese dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria esterna pesantissima per il proprio piazzamento playoff. La classifica dice che gli ospiti hanno le carte in regola per fare il colpo esterno. La capolista Reggiana sarà impegnata sul campo del Pontedera: gli uomini di Diana dovrebbero riuscire a tornare a casa con un risultato positivo. Il big match, comunque, è quello tra Cesena ed Entella: gara che potrebbe o rimettere in corsa i padroni di casa oppure toglierli in maniera definitiva dalla corsa promozione. Noi optiamo per la prima opzione. Come detto, infine, le partite sono in programma tutte oggi, quindi al fianco delle stesse mettiamo solamente gli orari.

LE POSSIBILI VINCENTI

Cesena in Cesena-Entella (21:00)
Ancona
in Imolese-Ancona (18:00)
Reggiana o pareggio
in Pontedera-Reggiana (18:00)
Vis Pesaro
in Vis Pesaro-Montevarchi (21:00)

LE PARTITE DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Cesena-Entella (21:00)
Lucchese-Siena (21:00)

LE PARTITE DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Alessandria-Fermana (18:00)
Torres-Rimini (21:00)

Impostazioni privacy