Sinner-Mannarino, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Mannarino è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Questo derby azzurro proprio non s’ha da fare. Jannik Sinner avrebbe dovuto affrontare il suo connazionale Lorenzo Musetti nel terzo turno di Indian Wells ma, com’era già successo altre volte in passato, l’atteso scontro fratricida tra i due giovani italiani più talentuosi deve essere rimandato a data da destinarsi.

Sinner-Mannarino, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Sinner ©️LaPresse

“Colpa” del navigato tennista francese Adrian Mannarino, che ha approfittato del momento no del carrarino ed ha fatto valere tutta la sua esperienza su una superficie che l’ha sempre esaltato come il veloce. Partito dal primo turno, il 34enne transalpino, attualmente numero 68 nella classifica Atp, si è imposto prima su Dominic Thiem e nella gara successiva ha battuto con un doppio 6-4 l’azzurrino classe 2002, diventando una potenziale mina vagante in un torneo che di sorprese ne ha già riservate parecchie. Sinner invece è partito alla grande in California, liquidando in due set (6-3 7-6) un altro francese ultratrentenne come Richard Gasquet. L’altoatesino è l’unico italiano ancora in gioco dopo le eliminazioni subitanee dei vari Fognini, Sonego, Berrettini e Musetti. In caso di successo su Mannarino dovrà vedersela con il vincente della sfida generazionale tra Wawrinka e Rune.

C’era qualche dubbio sul suo stato di forma dopo il forfait di Marsiglia dello scorso 23 febbraio ma le due settimane di stop non gli hanno fatto perdere il ritmo. Sinner un mese fa è tornato a vincere un torneo (Montpellier) ed ha tenuto testa ad un Medvedev in grande spolvero nella finale di Rotterdam. Con Mannarino sono due i precedenti. Uno risale al 2020: battendo 2-0 il francese si guadagnò l’accesso alla finale del torneo di Sofia, che poi vinse contro Pospisil. L’altro invece è più recente: sul cemento di Montreal la scorsa estate Sinner rimontò Mannarino dopo aver perso il primo set (2-6 6-4 6-2).

Dove vedere Sinner-Mannarino in diretta tv e streaming

Sinner-Mannarino, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Mannarino ©️LaPresse

Il match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Jannik Sinner e Adrian Mannarino sarà trasmesso nella tarda serata di lunedì 13 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La partita tra Sinner e Mannarino sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 21:35 (ora italiana).

Sinner-Mannarino: il pronostico

Sinner dovrà fare grande attenzione a Mannarino, che contro Musetti ha ridotto al minimo il numero di errori e creerà sicuramente qualche grattacapo all’azzurro. L’incontro tuttavia non dovrebbe riservare grosse sorprese: l’altoatesino avrà con ogni probabilità la meglio in una gara da almeno 22 game complessivi.

Impostazioni privacy