Dalla Champions all’Europa League, ufficiale: le partite trasmesse in tv in chiaro

Dalla Champions all’Europa League: altra settimana con le Coppe Europee in mezzo. Ecco le partite che verranno trasmesse in diretta tv in chiaro

Un’altra settimana di Coppe Europe. Un’altra settimana assai importante per tutte le italiane che sono impegnate in mezzo alla settimana. Solo il Milan, per il momento, visto che ha giocato mercoledì scorso, è riuscito a staccare il pass per i quarti di finale. E speriamo che si possano aggiungere tutte alla squadra di Pioli.

Dalla Champions all'Europa League, ufficiale: le partite trasmesse in tv in chiaro
Lukaku spacca la partita contro il Porto – Ilveggente.it

Bene, così come succede sempre, Mediaset manderà in diretta tv in chiaro una partita di Champions League. Una del martedì ovviamente e questa volta tocca all’Inter, impegnata domani sera sul campo del Porto. I nerazzurri di Inzaghi, che arrivano dalla sconfitta contro lo Spezia, devono difendere l’1-0 conquistato a San Siro grazie alla rete di Lukaku. Un risultato che ovviamente non lascia tranquillo nessuno. La telecronaca è stata affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. In streaming, la partita in terra portoghese, potrà essere seguita gratuitamente collegandosi al sito Sportmediaset.it. 

Dalla Champions all’Europa League, anche la Juventus in chiaro

Se mercoledì invece le partite si potranno seguire tra Sky, Mediaset Infinity e Amazon Prime, giovedì sera c’è anche come sappiamo l’Europa League e la Conference. E su TV8, il canale in chiaro di Sky, verrà trasmessa in diretta la Juventus contro il Friburgo.

Dalla Champions all'Europa League, ufficiale: le partite trasmesse in tv in chiaro
Di Maria esulta dopo il gol al Friburgo – Ilveggente.it

Anche la squadra di Allegri dovrà difendere un 1-0, conquistato grazie alla zuccata di Angel Di Maria arrivata nel secondo tempo. Un gol pesantissimo quello dell’argentino, con un risultato che comunque per quello che giovedì scorso sta stretto alla formazione piemontese. Entrambe le gare inoltre, anche quella di domani sera dell’Inter, sono in programma alle 21. Tre serate quindi all’insegna del grande calcio, tre serate che speriamo possano regalare delle emozioni alle formazioni italiane che possono arrivare in forze alle ultime battute delle manifestazioni europee. Sì, perché gioca anche il Napoli mercoledì, che deve difendere – e forse non è il termine giusto da usare – il 2-0 conquistato senza particolari problemi in Germania contro l’Eintracht Francoforte. Sarebbe bellissimo riuscire a portare tre squadre italiane tra le prime otto d’Europa.

Impostazioni privacy