Tennis, il sole lascia il segno e il video pure: TikTok a bocca aperta

Tennis, l’atleta in bikini manda su di giri il popolo dei social: il malizioso filmato postato su TikTok fa book di like e commenti.

Ci sono complessivamente 238 foto, nella sua gallery fotografica. E sono una più bella dell’altra. Tanto che più che un profilo social sembra il lookbook di una modella di fama mondiale. Certo le sembianze dell’indossatrice ce le ha, questo è poco ma sicuro, ma nella vita ha preferito, alla fine, fare tutt’altro.

Tennis, il sole lascia il segno e il video pure: TikTok a bocca aperta
Instagram

Il suo amore verso il tennis l’ha spinta a tentare una carriera completamente diversa da quella in cui, bella com’è, avrebbe potuto senz’altro eccellere. Non è ancora riuscita a raggiungere i livelli cui ambisce, ma non è detto che non possa un giorno riuscirci. Ani Vangelova, è di lei che stiamo parlando, ha pur sempre vent’anni soltanto. La sua carriera è appena iniziata, motivo per il quale potremo ben presto vederla al vertice del ranking Wta. Ha origini bulgare, questa bellissima atleta classe 1993, e il suo segno particolare più evidente è senza ombra di dubbio la bellezza. L’aspirante campionessa ha fascino da vendere e tutto si può dire tranne che Madre Natura non l’abbia baciata.

Il suo corpo è semplicemente stratosferico, ma il suo corpo non è da meno. È statuaria, l’incantevole Ani, tanto da sembrare un’autentica Venere. Lei, dal canto suo, è perfettamente consapevole di essere così affascinante, ragion per cui ha imparato benissimo a giocare con le sue curve e a farsi notari sui vari social network.

Tennis, Ani Vangelova supersexy: pazzi di lei sui social

L’ultimo video che ha postato su TikTok, ad esempio, ha letteralmente mandato fuori dalle orbite gli occhi dei suoi sostenitori. Ne ha un bel po’, la bella Vangelova: su Instagram ne vanta oltre 13 milioni e mezzo, che per una tennista che gioca ancora nelle “retrovie” è un risultato niente male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ani Vangelova (@12avp)

Il filmato in questione, dicevamo, ha lasciato il segno. In tutti i sensi. Prima ancora, ma su di lei, il segno lo aveva lasciato il sole. La linea dell’abbronzatura aggiunge un po’ di pepe a questo contenuto postato su TikTok, in cui la bulgara Ani Vangelova compare in una versione ipersexy. Indossa la parte superiore di un costume a fascia e degli shorts che fanno risaltare nel più sensuale dei modi il suo fisico da modella.

Balla e ammicca all’obiettivo e il risultato – cliccate e giudicate voi – è assolutamente incredibile. Ani è perfettamente a suo agio e ha sex appeal da vendere, motivo per il quale il filmato ha riscosso un sacco di like e di commenti. Come avrebbe mai potuto, il popolo dei social, ignorare tanta bellezza?

Impostazioni privacy