Venezia-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Venezia-Brescia è una partita della ventinovesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Ventinove punti per il Venezia, che in questo momento farebbe i playout, ventisette per il Brescia che invece retrocederebbe in maniera diretta. In palio, insomma, nella sfida in Laguna ci sono punti pesantissimi, che possono indirizzare, senza dubbio, la stagione delle due squadre.

Venezia-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Zampano del Venezia – Ilveggente.it

Due squadre che fino al momento hanno avuto un cammino decisamente diverso: il Venezia ha iniziato male e ha continuato a non offrire prestazioni all’altezza; il Brescia invece, questo campionato, lo aveva iniziato alla grandissima per poi andare in crisi e non riuscire più a riemergere. Poi ci si è messo anche Cellino, che ha chiamato ed esonerato allenatori nell’arco di due giornate prim di affidarsi, almeno per ora, a Gastaldello, un altro ex, che ha piazzato due pareggi nelle ultime due. Adesso servirebbe uno scossone contro un Venezia che nelle ultime cinque ha vinto solamente una volta e che nelle ultime due ha perso contro Bari e Frosinone. E ci può anche stare.

Gara tra squadre che rischiano e anche tanto. E sappiamo bene come in questi casi viene fuori la paura di perdere più che la voglia di vincere. Sì, anche in questa partita che chiude il quadro del sabato – rinviata Perugia-Reggina dopo il terremoto perché il Curi non garantisce stabilità – potrebbe essere il pareggio il risultato finale.

Come vedere Venezia-Brescia in diretta tv e in streaming

Venezia-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Cistana del Brescia – Ilveggente.it

Venezia-Brescia è in programma sabato 11 marzo e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Venezia-Brescia

Gara tra deluse. Gara tra due squadre che hanno assoluto bisogno di punti e che non si possono permettere nessun passo falso. Sfida, che insomma, come diverse di questa giornata della serie cadetta, potrebbe finire in pareggio. Che servirebbe a poco ad entrambe. Al massimo, occhio, a quello che potrebbe essere il colpo esterno del Brescia. Il Venezia ha poche possibilità di portare a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen, Hristov, Ceppitelli, Carboni, Candela, Cheryshev, Tessmann, Ellertsoon, Zampano, Pohjanpalo, Andersen.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci, Karacic, Cistana, Adorni, Huard, Bisoli, Van de Looi, Bjorkegren, Rodriguez, Galazzi, Aye’.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy