Valencia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Osasuna è una partita della venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Non completamente a parti invertite, perché l’Osasuna, comunque, ha una buona squadra, ma arrivati a questo momento della stagione nessuno immaginava che il Valencia potesse essere penultimo e con il serio rischio di retrocedere e l’Osasuna a soli tre punti dalla zona Europa.

Valencia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Kluivert – Ilveggente.it

Eppure la classifica della Liga recita questo al momento, e si capisce perfettamente che il valore della partita è troppo importante per entrambe. Due squadre che sono in piena corsa per i propri obiettivi stagionali, che erano diversi all’inizio della stagione, e che cercheranno in tutti i modi di prendersi una vittoria che si potrebbe rivelare di fondamentale importanza.

Nella gara d’andata, quando ancora il Valencia era guidato da Gattuso, la squadra che domani giocherà in casa riuscì a prendersi una delle poche soddisfazioni in questa stagione andando a vincere 2-1 grazie alle reti di Kluivert e di Diakhaby e con il lusso di sbagliare anche un calcio di rigore con Cavani che nella sfida di domani sera rimane in dubbio. Un dubbio che verrà sciolto solamente all’ultimo minuto.

Solamente Pena, invece, per l’Osasuna, è indisponibile per un infortunio muscolare che con molta probabilità lo farà rientrare solamente dopo la sosta. In ogni caso, come detto, il Valencia non può assolutamente permettersi un altro passo falso. Una gara che i padroni di casa devono vincere a tutti i costi.

Come vedere Valencia-Osasuna in diretta tv e streaming

Valencia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Budimir – Ilveggente.it

Valencia-Osasuna è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

E così come successo nella sfida d’andata, fiducia alla squadra di casa che ha assoluto bisogno di una vittoria per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Sfida che quindi deve essere indirizzata. Per ovvi motivi.

Le probabili formazioni di Valencia-Osasuna

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Ozkacar, Vazquez; Correia, Moriba, Guillamon, Almeida, Lino; Duro.
OSASUNA (4-2-3-1): Fernandez; Moncayola, Aridane, D Garcia, Sanchez; Oroz, Torro, M Gomez; Avila, Budimir, Ezzalzouli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy