Real Madrid-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Espanyol è una partita della venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Forse, visti gli ultimi risultati ottenuti in Liga, il Real Madrid ha mollato la presa: adesso i punti di distacco dal Barcellona sono 9: non incolmabili ovviamente, ma nella testa della squadra di Carlo Ancelotti c’è sicuramente la Champions League anche se, con il 5-2 dell’andata ad Anfield, i Blancos la qualificazione l’hanno messa in cassaforte.

Real Madrid-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Vinicius – Ilveggente.it

Certo, gettare le armi adesso, quando ancora manca una buona parte della stagione, sarebbe un peccato mortale per la formazione del tecnico italiano che, sa benissimo, nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2024 e nonostante l’anno scorso abbia vinto davvero tutto, che da quelle parti non si guarda a nessuno in faccia. Per rimanere in sella a una delle panchine più importanti del panorama Mondiale si deve vincere sempre, ogni anno, e Ancelotti quest’anno potrebbe rimanere solamente con il Mondiale per Club che, però, è un’espressone della passata stagione.

Insomma, il Real si gioca tutto contro un Espanyol che nonostante sia al 13 posto in classifica, quindi sulla carta lontano dalla zona retrocessione, non può stare per nulla tranquillo. Il motivo? Sono solamente 2 i punti di vantaggio sul terz’ultimo posto, quello che vorrebbe dire retrocessione in Segunda Division. Una formazione ospite che quindi cercherà di vendere cara la pelle cercando, inoltre, di sfruttare quelli che sicuramente saranno i pensieri dei madrileni che un poco di testa, e sembra anche normale, ce l’avranno all’impegno della prossima settimana contro la squadra di Klopp al Bernabeu.

Nonostante questo, però, la partita di sabato pomeriggio non sembra proprio poter essere in discussione. Il Real Madrid, che inoltre terrà a riposo Benzema per un problema alla caviglia, non dovrebbe avere problemi a portare a casa l’intera posta in palio.

Come vedere Real Madrid-Espanyol in diretta tv e streaming

Real Madrid-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Una fase della partita d’andata – Ilveggente.it

Real Madrid-Espanyol è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, appare semplice immaginare come il Real Madrid possa vincere questo match e cercare di mettere un poco di pressione al Barcellona.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Espanyol

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Camavinga; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius.
ESPANYOL (4-2-3-1): Pacheco; Gil, Montes, S Gomez, Pierre-Gabriel; Darder, Vinicius; Puado, Suarez, Braithwaite; Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy