Modena-Pisa e Parma-Sudtirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Modena-Pisa e Parma-SudTirol sono partite della ventinovesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Se il Pisa, con l’avvento di D’Angelo in panchina che ha preso il posto di Marin, dopo un avvio di stagione che definire deludente è dire poco, adesso è in piena zona playoff, il Modena di Tesser vive forse il momento più difficile di tutta la stagione, visto che i canarini arrivano a questo appuntamento dopo tre sconfitte di fila dopo aver fermato la corsa del Genoa.

Modena-Pisa e Parma-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Tesser, tecnico del Modena – Ilveggente.it

Insomma, se c’è una squadra favorita è sicuramente quella toscana, che viene da cinque risultati utili e con 11 punti conquistati che hanno permesso ai nerazzurri di superare diverse squadre in classifica. Certo, da qui a pensare che il Modena possa perdere di nuovo ce ne passa, e allora ecco che quella che verrà giocata in Emilia sembra una partita ben indirizzata. Verso cosa? Scopritelo sotto nel pronostico.

L’altra partita che andiamo ad analizzare in questo articolo è quella tra il Parma che non riesce a dare continuità ai propri risultati e il SudTirol che invece, in maniera clamorosa, ha trovato un incredibile forza nel proprio cammino e che sogna, anche, la promozione diretta.

Da nove partite gli ospiti non perdono e, per quella che è la legge dei grandi numeri e contro una squadra che sulla carta è assai più forte, una sconfitta per la formazione allenata da Bisoli ci potrebbe anche stare. Ma non immaginate che il Parma possa avere vita facile, anzi, tutt’altro. Il Parma per vincere dovrà sudare le proverbiali sette camicie come si diceva una volta. Ma alla fine ce la dovrebbe fare.

Come vedere Modena-Pisa e Parma-SudTirol in diretta tv e in streaming

Modena-Pisa e Parma-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Pecchia, guida il Parma – Ilveggente.it

Modena-Pisa e Parma-SudTirol sono in programma sabato 11 marzo e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Pisa

Se il Modena proprio in forma non è, il Pisa invece in questo momento ha le carte in regola per riuscire a fare il colpaccio. Difficile, ovviamente, anche perché la squadra di Tesser deve invertire la rotta. Sfida che quindi, come detto prima, sembra essere indirizzata verso un pareggio. 

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, De Maio, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Armellino, Tremolada, Falcinelli, Strizzolo.
PISA (4-3-2-1): Nicolas, Estevez, Caracciolo, Barba, Beruatto, Toure, Marin, Mastinu, Torregrossa, Gilozzi, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Parma-SudTirol

Occhio, in questo caso, per quello che vi abbiamo raccontato, a quello che potrebbe essere il colpo grosso del Parma contro il SudTirol. Gli uomini di Pecchia anche la possibilità di prendersi, dopo la vittoria sul campo della Reggina, tre punti di platino. Un’occasione che i padroni di casa dovrebbero sfruttare.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Buffon, Delprato, Osorio, Circati, Ansaldi, Bernabe’, Estevez, Sohm, Benedyczak, Vasquez, Man.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, De Col, Tait, Belardinelli, Rover, Mazzocchi, Odogwu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy