Emma Raducanu, sfida tra sexy lady nel deserto sia: c’è lei ad aspettarla

Emma Raducanu, presto la giocatrice dovrà vedersela contro un’altra meraviglia del mondo del tennis. Che la sfida tra sexy lady abbia inizio.

Negli scorsi giorni l’Indian Wells Masters ha avuto inizio e tra i partecipanti c’è anche la splendida Emma Raducanu. La tennista, attualmente alla 77esima posizione del ranking mondiale, dovrà vedersela contro un’altra atleta che come lei è riuscita a fare colpo sui tifosi grazie ad un fascino che non passa certamente inosservato.

La tennista britannica diventata celebre in seguito al suo trionfo allo US Open del 2021 (a soli 18 anni) nella giornata di giovedì ha avuto la meglio contro la montenegrina Danka Kovinić. Le speranze sono molto alte al momento: Raducanu negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con gli imprevisti e gli infortuni che hanno messo la sua promettente carriera in difficoltà. Ora è pronta per tornare in cima alla classifica.

Il nuovo anno si è aperto con una sconfitta contro l’avversaria americana Coco Gauff agli Australian Open e adesso che il WTA Indians Wells ha avuto inizio per l’atleta è arrivato il momento di immolarsi in una nuova sfida. Nelle prossime ore la 20enne giocherà contro Magda Linette, tennista polacca che in questi mesi ha raggiunto la 21esima posizione.

Emma Raducanu, la sfida a tutto fascino contro Magda Linette

Classe 1992, Linette si è aggiudicata la vittoria di due titoli WTA nel corso della sua carriera. I suoi traguardi non sono l’unica cosa che ha contribuito a renderla popolare: sui social la tennista ha un grandissimo seguito e tra i tifosi si è guadagnata una certa notorietà anche per il suo fascino. Su Instagram, infatti, condivide spesso foto in cui sfoggia il suo fisico scolpito e il suo bellissimo viso.

Emma Raducanu, sfida tra sexy lady nel deserto sia: c'è lei ad aspettarla
(Instagram)

Il suo profilo vanta oltre 130 mila followers, che ogni giorno la seguono tra match e momenti di quotidianità. Lo scatto che vi proponiamo di seguito è sicuramente uno dei preferiti dei fan della tennista. Linette ha davanti a sé un panorama a dir poco meraviglioso, ma la vista che i suoi seguaci hanno gradito maggiormente è stata quella del suo bellissimo lato b.

La giocatrice sa senza dubbio come scatenare il loro entusiasmo, qualità che condivide con la meravigliosa Raducanu. La giovane atleta ha dato prova, in diverse occasioni, delle sue doti da modella lasciando tutti a bocca aperta con i servizi fotografici realizzati per marchi prestigiosi come Dior. Le due tenniste si sfideranno molto presto nel secondo turno del torneo di Indian Wells. I tifosi non vedono già l’ora di assistere al match.

Impostazioni privacy