Benevento-Como e Cittadella-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Como e Cittadella-Palermo sono partite della ventinovesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Ha bisogno di una vittoria il Benevento per cercare di tirarsi fuori da una classifica terribile. La squadra di Stellone è in evidente difficoltà anche se, nel turno dello scorso weekend, è andata a pareggiare sul campo della Ternana. Insomma, qualche segnale i campani lo hanno mandato anche se affronteranno forse quella che è la squadra più in forma al momento.

Benevento-Como e Cittadella-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Cutrone – Ilveggente.it

Dopo aver superato il momento negativo, il Como di Longo ha aggiustato la sua classifica e adesso guarda con un certo interesse a quelle che sono le posizioni playoff. Una squadra, quella lombarda, che ha in rosa elementi di categoria che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Una sfida quindi tutt’altro che semplice per i padroni di casa.

Dopo quattro risultati utili di fila il Cittadella è caduto la scorsa settimana contro una Spal affamata di punti. Nulla di grave per la squadra di Gorini a patto che si ritorni a fare risultato già contro il Palermo, che dopo quattro pareggi di fila è uscito fuori dalla zona playoff.

Playoff che comunque per i siciliani sono alla partita, visto che sono solamente ad un punto. E come abbiamo detto la scorsa settimana, che non c’è 3 senza 4, stiamo qui a dire adesso che la sensazione è che non ci sia 4 quattro 5. Sì, un altro pareggio, l’ennesimo, per gli uomini di Corini è davvero nell’aria.

Come vedere Benevento-Como e Cittadella-Palermo in diretta tv e in streaming

Benevento-Como e Cittadella-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Corini – Ilveggente.it

Benevento-Como e Cittadella-Palermo sono in programma sabato 11 marzo e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Benevento-Como

Gara da pareggio quella in terra campana- Gara che dovrebbe regalare almeno un punto a testa. Che sicuramente andrebbe bene agli ospiti, che farebbero continuare il loro momento positivo. E che non servirebbe a nulla alla squadra di Stellone.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari, Foulon, Leverbe, Tosca, Letizia, Acampora, Viviani, Karic, Improta, Tello, La Gumina.
COMO (4-4-2): Gomis, Odenthal, Scaglia, Binks, Pierozzi, Arrigoni, Bellemo, Ioannou, Da Cunha, Gabrielloni, Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cittadella-Palermo

Anche in questo caso la sfida potrebbe finire in parità. Una gara che il Palermo tenterà ovviamente in tutti i modi di vincere ma la squadra di Corino potrebbe andare a sbattere con la voglia e con la determinazione dei padroni di casa di mettersi alle spalle la sconfitta di Ferrara

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Vita; Crociata; Magrassi, Antonucci.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy