Bari-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Bari-Frosinone è una partita della ventinovesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sperare vinca il Bari per cercare di riprendere, nel caso, anche il Frosinone? O sperare che vinca il Frosinone per tenere il Bari lì, attaccato a tutte le altre. Le inseguitrici onestamente non sanno cosa scegliere, ma senza dubbio la sfida tra i galletti e la formazione di Grosso è il vero big match di questo turno della Serie B.

Bari-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Mignani – Ilveggente.it

In campo scendono due formazioni forti. Ma sulla carta, comunque, forse i padroni di casa anche per quello che è stato il mercato invernale hanno qualcosa in più: Esposito e Cheddira, per la serie cadetta, è una coppia d’attacco quasi sprecata. Ma è stato il Frosinone, fino al momento, ad essere la formazione più bella e più continua nel corso della stagione. Mignani da un lato cerca il colpaccio grosso e su questo non ci sono dubbi; Grosso, dall’altro, si potrebbe anche accontentare di un pareggio. Di certo, i ciociari, fino al momento comunque non hanno mai speculato su quanto di buono hanno fatto.

Il Bari è decisamente in forma, forte di quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite. Il Frosinone, dopo aver perso in casa contro il Parma – la prima caduta allo Stirpe – ha ripreso la propria corsa vincendo contro la Spal e contro il Venezia mettendo in risalto ancora una volta quella che è la migliore dote fino al momento: una difesa di ferro, la migliore della B, con solamente 18 reti subite. Il Bari invece ha il secondo miglior attacco, dietro appunto alla capolista: 48 gol fatti per chi guida il campionato, 45 per la squadra che al momento è terza e sogna la promozione diretta in Serie A. Sarà spettacolo davanti ad un San Nicola vestito a festa.

Come vedere Bari-Frosinone in diretta tv e in streaming

Bari-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Grosso – Ilveggente.it

Bari-Frosinone è in programma sabato 11 marzo e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Bari-Frosinone

Occhio al colpo grosso. Quello del Bari. Che potrebbe riuscire nell’impresa di battere una squadra forte e che ha un piede e mezzo in Serie A. Si riaprirebbero tutti i giochi con una vittoria dei pugliesi? Rimane difficile, ma non impossibile. E renderebbe la parte finale del campionato ancora più elettrizzante.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Benali; Cheddira, Esposito.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Insigne, Mulattieri, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy