Dalla Serie A alle serie turche: Zaniolo Re del gossip, social in subbuglio

Serie A, giusto il tempo di sistemarsi in Turchia che subito Zaniolo è tornato sotto i riflettori: sarebbe lei la nuova fiamma.

Le sirene del gossip talvolta suonano a sproposito. Non sempre, però. Molte volte ci prendono, smascherando coppie che hanno fatto di tutto per rimanere nell’ombra ma che, all’improvviso, si ritrovano catapultate sotto i riflettori.

Dalla Serie A alle serie turche: Zaniolo Re del gossip, social in subbuglio
Instagram

Resta il fatto che al centro del gossip c’è di nuovo lui, il calciatore ex Serie A che ha da poco lasciato la Roma per volare in Turchia. Parliamo di Nicolò Zaniolo, i cui flirt, ora per un motivo, ora per un altro, sono sempre finiti in pasto al grande pubblico. E sembra destinato a fare questa stessa fine anche l’ultimo, sebbene sia ancora solo presunto. Le prove a disposizione sono troppo poche per inchiodarlo, ma è bastato notare un piccolissimo dettaglio per far sì che qualcuno iniziasse a parlare di nuovo amore.

Zaniolo, come noto, ha un trascorso sentimentale piuttosto travagliato. Si era frequentato con Chiara Nasti, l’influencer che ha da poco dato alla luce il primogenito di Matteo Zaccagni. Tra i due non era finita molto bene, tant’è che sui social hanno scoccato frecciatine come fossero dardi per un lunghissimo periodo. Poi, nella vita dell’ex giallorosso, è arrivata Sara Scaperrotta. Si sono lasciati mentre lei era in dolce attesa e, anche in questo caso, la rottura non è stata per nulla indolore. Soprattutto a causa del fatto che la ragazza era, appunto, in stato interessante.

Nuovo amore per Zaniolo dopo l’addio alla Serie A?

Infine c’è stata Madalina Ghenea, ma di lei è obbligatorio parlare al condizionale. La modella rumena ha sempre smentito qualsivoglia relazione con il calciatore, ragion per cui è assai probabile che il mondo del gossip abbia preso un granchio.

Dalla Serie A alle serie turche: Zaniolo Re del gossip, social in subbuglio
Instagram

Ma chi c’è, adesso, nella vita di Zaniolo? Secondo le ultime indiscrezioni, Nicolò avrebbe un flirt nientepopodimeno che con un’attrice turca. Il suo nome è Burcu Ozberk, è più volte comparsa sul piccolo schermo in Turchia e sarebbe in procinto di farvi ritorno: reciterà, infatti, nella nuova serie tv Queen. Nel suo Paese è popolarissima, tanto da vantare un seguito di quasi 10 milioni di follower. Ma come mai si pensa che ci sia del tenero tra i due?

Anche in questo caso le prove scarseggiano, ma ad insospettire è stato il fatto che i due si seguano già su Instagram. Potrebbe non volere dire niente, come potrebbe voler dire tutto. Solo il tempo ci svelerà se quest’intuizione sia stata corretta o se, invece, siano due semplici conoscenti che hanno deciso di interagire sui social network.

Impostazioni privacy