“Donnarumma batte Maignan”: i tifosi del Milan hanno già risposto

“Donnarumma batte Maignan”, secondo DAZN l’ex portiere rossonero è ancora davanti al francese. Ma i tifosi del Milan hanno dato una risposta

Nel momento in cui Donnarumma ha deciso di andarsene al Psg, non rinnovando il proprio contratto con il Milan, erano pochi quelli che credevano che i rossoneri avrebbero trovato, subito, un portiere affidabile che avrebbe fatto dimenticare il numero 1 della Nazionale italiana.

"Donnarumma batte Maignan": i tifosi del Milan hanno già risposto
Donnarumma – Ilveggente.it

Eppure Paolo Maldini, insieme a Massara, c’è riuscito, portando Maignan in rossonero: il portiere francese sta dimostrando tutto il suo valore, partita dopo partita, continuando a parare tutto quello che gli tirano addosso così come ha fatto lo scorso anno. Decisivo per lo scudetto, e decisivo anche ieri sera, quando ha respinto ben oltre il novantesimo il colpo di testa di Kane che avrebbe potuto portare ai supplementari la partita. Una parata che forse Tatarusanu, che lo ha sostituito quando è stato ai box, non avrebbe fatto e forse staremmo qui, oggi, a parlare di un altro match. Ma nonostante questo, il giornalista di DAZN Borghi, parlando proprio dei due portieri ha commentato in questo modo: “Donnarumma nel Milan è stato una storia, è stato un simbolo, Arriva ad essere il portiere della nazionale campione d’Europa. Forse è giusto mettere ancora Donnarumma davanti a Maignan”. Un pensiero, che però i tifosi del Milan hanno rispedito subito indietro.

“Donnarumma batte Maignan”, ma i tifosi rossoneri non la pensano così

No, i tifosi rossoneri non la pensano in questo modo soprattutto dopo l’addio. Da quel momento in poi, anche quando è tornato a San Siro con la maglia azzurra, per Donnarumma solamente fischi. E ieri sera dopo l’eliminazione del Psg dalla Champions League il solito sfottò.

"Donnarumma batte Maignan": i tifosi del Milan hanno già risposto
Maignan – Ilveggente.it

Uno sfottò che arriva sempre, soprattutto quando Donnarumma sbaglia qualcosa. Ed è successo diverse volte nel corso della sua esperienza parigina. Nella gara d’andata contro il Bayern Monaco ad esempio, ma anche l’anno scorso, a Madrid, quando Benzema gli ha fregato quel pallone che ha fatto partire la rimonta. Insomma, al Milan, o almeno i tifosi, la pensano diversamente. In maniera nemmeno così velata, anzi, tutt’altro. Sono convinti che Maignan sia meglio di Donnarumma. E vedendo quello che sta succedendo hanno ragione.

 

Impostazioni privacy