Camila Giorgi, è lei il sogno americano: che caldo in California

Camila Giorgi, da quando la meravigliosa tennista è arrivata in California le temperature si sono alzate: il sogno americano è lei.

Mentre si prepara per l’inizio dell’Indian Wells Masters, Camila Giorgi si sta godendo la California come turista. Da quando è atterrata negli Stati Uniti, le temperature si sono fatte decisamente più calde. La tennista maceratese sta infiammando i social con le sue bellissime foto.

Camila Giorgi, è lei il sogno americano: che caldo in California
Camila Giorgi, è lei il sogno americano (Instagram)

Nelle prossime ore per Camila Giorgi avrà inizio il torneo WTA 1000 di Indian Wells. Per l’atleta – che al debutto dovrà vedersela contro un’avversaria già qualificata – sarà una sfida molto importante. Sono passate meno di due settimane dal trionfo al WTA 250 di Mérida, che si è concluso la sua vittoria contro la rivale Rebecca Peterson.

Il successo l’ha riportata nella top 50 della classica mondiale. Oltre a farle scalare il ranking, il trionfo deve aver risollevato l’umore della tennista che all’inizio dell’anno è apparsa meno in forma. Al torneo di Mérida ha fatto seguito il WTA di Monterrey, dove Camila ha avuto la peggio all’esordio contro Elena Gabriela Ruse.

L’atleta – nota per essersi aggiudicata la vittoria del Canada Open del 2021 e per gli importanti traguardi raggiunti nel corso della sua carriera – è più agguerrita che mai. Negli anni si è guadagnata una notevole fama ed oggi continua ad essere considerata una delle migliori tenniste italiane di tutti i tempi.

Camila Giorgi, la foto hot prima dell’Indian Wells

Questo non è l’unico primato che può vantare: la 31enne è anche una delle tenniste più seguite e apprezzate per il suo fascino. Lei stessa ha dimostrato di essere un’appassionata di moda e bellezza, oltre che di sport. Quasi due anni fa ha annunciato ai followers il lancio del brand Giomila, di cui è sia ambasciatrice che modella.

Camila non rinuncia mai al suo charme, nemmeno quando è in campo. La sua linea di abbigliamento ne è la prova: gli abiti sportivi (disegnati da sua madre ì, Claudia Fullone) uniscono comfort e classe. Durante le sue sfide, la tennista sfoggia sempre i suoi look firmati che, oltre ad essere pratici e funzionali, le calzano alle perfezione valorizzando il suo fisico scolpito.

Camila Giorgi, è lei il sogno americano: che caldo in California
(Instagram)

Sui social, condivide spesso foto che finiscono puntualmente con l’essere sommerse dai commenti e dai like dei tifosi. Anche ora che si trova in California continua ad interagire con i fan (nonostante i numerosi impegni sportivi che le spettano). Lo scatto che vi proponiamo è stato condiviso dalla tennista tra le sue storie proprio nelle scorse ore.

Camila è finalmente arrivata a La Quinta, città non molto distante da Indian Wells, dove giocherà presto. Nella foto è a dir poco meravigliosa e solamente il suo sguardo è in grado di stregare i fan. L’atleta indossa un top che le lascia scoperta la pancia e un paio di jeans, con un look casual che le dona molto. Che sia in veste informale, elegante o sportive riesce sempre a fare colpo sui followers.

Impostazioni privacy