Sara Duque, la professoressa d’inglese dei calciatori conquista i tabloid

Sara Duque, la professoressa d’inglese dei calciatori stranieri conquista i tabloid d’Oltremanica. Ma le wags non sembrano essere contente

Sappiamo benissimo quanto sia importante nella vita cercare di conoscere la lingua inglese. Sì, si parla dappertutto e anche se si va in vacanza nel Mondo, anche per le minime richieste, sarebbe opportuno masticarlo un poco.

Sara Duque, la professoressa d'inglese dei calciatori conquista i tabloid
La professoressa Sara Duque – Instagram

Figuriamoci come sarebbe importante parlarlo soprattutto se si andasse a lavorare in Inghilterra. Sarebbe decisivo anche nella scelta del proprio mestiere. Su quest’ultimo passaggio ovviamente i calciatori di problemi non ne hanno, visto che quando arrivano in Premier League sanno già il compito che li aspetta. Ma anche loro hanno bisogno di un’insegnante di inglese. E molti si sono affidati alle cure di Sara Duque, giovanissima insegnante che si è formata a Madrid prima, per poi lavorare in Portogallo e anche in America, e che adesso ha deciso di stabilirsi in Inghilterra per insegnare la lingua a quei calciatori che arrivano lì e che non sanno dire una parola della lingua più parlata al Mondo.

Sara Duque conquista i tabloid

C’è un particolare però che non passa di certo inosservato: la bellezza dell’insegnate d’inglese che ha tra i suoi studenti Julian Alvarez del Manchester City e Arthur Melo, ex Juventus, adesso al Liverpool.

Sara Duque, la professoressa d'inglese dei calciatori conquista i tabloid
Alvarez e Sara Duque – Instagram

Ed è appunto per questo che il Sun gli ha dedicato un articolo lunghissimo sulle proprie colonne facendo anche delle rivelazioni. Le Wags infatti, che in poche parole sarebbero le mogli dei calciatori che giocano in Premier League, non sarebbero così felici di vedere la Duque insegnante dei propri mariti. E il motivo lo potete capire benissimo dalle foto che ci sono in questo articolo. Una Duque che è decisamente una bella ragazza e che potrebbe chissà, magari mettere a repentaglio il matrimonio. In ogni caso, dopo questo articolo, la sua popolarità in Inghilterra aumenterà visto che già ha oltre 150mila followers su Instagram che potrebbe lievitare nello spazio di pochissimo tempo. E le Wags, in tutto questo, saranno ancora più gelose della bella insegnante.

Impostazioni privacy